Cane segna un goal giocando ad hockey: la sua felicità è contagiosa

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La felicità di questo cane è contagiosa e virale dopo che segna un goal mentre gioca ad hockey. TikTok invaso dalla dolcezza.

Cane gioca ad hockey
Cane gioca ad hockey (TikTok – @darrelthedoge)

I nostri amici a quattro zampe amano giocare e trascorrere il tempo insieme a noi. Inoltre, amano molto mostrare i loro mille talenti nascosti mentre lo fanno per ricevere approvazione, coccole e qualche croccantino. Un cagnolino molto dolce e in cerca di coccole è diventato virale su TikTok dopo che mette in mostra il suo talento.

Fa goal giocando ad Hockey: la reazione del cane è virale

Attraverso i social network, molti utenti conosceranno la già famosa Maggie, un dolce pastore tedesco che attraverso i suoi account ufficiali mette in mostra il suo talento per il gioco dell’hockey. È il portiere che molti vorrebbero nella propria squadra. Tuttavia un altro cagnolino sta diventando famoso in questo gioco.

cane fa goal
Darrel fa goal (TikTok – @darrelthedoge)

Il suo nome è Darrel ed è un meticcio professionista che si mette in mostra, soprattutto, su TikTok nell’account @darrelthedoge. Questo cucciolo, al contrario di Maggie, è un professionista del gol e gli utenti sono sinceramente impressionati della sua bravura. Il video diventato virale, si apre con Darrel che con destrezza e abilità, va verso la rete per fare goal, spingendo il dischetto con la mazza che tiene in bocca. Tuttavia non è un semplice goal, il dolce meticcio mette il dischetto all’interno di un bicchiere dentro la rete.

cane vuole coccole
Darrel vuole coccole (TikTok – @darrelthedoge)

Le sua straordinarie abilità sono talmente piaciute agli utenti di TikTok che l’hanno elogiato a non finire tra i commenti: “Le abilità di Darrel nel maneggiare il disco sono migliori di quelle della maggior parte delle persone e il modo in cui reagisce al suo gol è dolcissimo. È chiaro che è molto soddisfatto di sé!“; “Darrel è un professionista! Questo cane che gioca a hockey appartiene immediatamente alla NHL e sembra che si sia già preso la libertà di scegliere una squadra. Vediamo la mascotte dei Seattle Kraken sul pavimento e una maglietta della squadra in cima alla porta!“; “Abilità da 10/10″ davanti alla rete, e noi non potremmo essere più d’accordo. La sua concentrazione e la sua precisione sono al massimo, e il dolce cane ha persino guardato il suo padrone per rassicurarlo. Sì, Darrel, ce l’hai fatta!“.

@darrelthedoge Did you? did you see it!? ps GO @Seattle Kraken !!! #dogsoftiktok #nhl ♬ iris – r✮

La clip ha raccolto 5.6 milioni di visualizzazioni, 1 milione di mi piace e tantissimi commenti. Quello che ha fatto emozionare la maggior parte degli utenti, è stata la sua reazione. Dopo aver fatto goal, il cane non aspettava altro che la carezza di approvazione del suo umano preferito!

Impostazioni privacy