Portano la neonata a casa: quando il cane si avvicina hanno i brividi – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Di ritorno dall’ospedale, fanno incontrare per la prima volta la neonata al cane, ma quando si avvicina hanno i brividi – VIDEO.

Cane annusa bambina
Cane annusa bambina (YouTube – PAWONDER)

Il video più dolce del web è stato condiviso su YouTube e riguarda un primo incontro davvero speciale. I cani incontrano per la prima volta la loro sorellina appena nata e il momento è davvero speciale. Tanto speciale che quando è stato condiviso sulla piattaforma ha sciolto i cuori di milioni di utenti. I protagonisti tre animaletti pelosi che incontrano per la prima volta Capri.

Il cane si avvicina alla neonata e scatena le reazioni di tutto il web – VIDEO

primo incontro cane neaonata
Cane annusa bambina (YouTube – PAWONDER)

I video più teneri che circolano nel web sono quelli in cui i cani incontrano i neonati per la prima volta. Questi video fanno sciogliere i cuori delle persone e questa storia ne è la prova. Capri Kanaka è nata da una famiglia di cinque persone: papà Rocky Kanaka, mamma Kelly Kanaka, e da tre simpatici cani.

Ti potrebbe interessare anche >>> La Polizia avverte i proprietari di cani: attenzione a questi esemplari

Quando Capri è stata portata a casa per la prima volta, è stato il momento di conoscere i suoi fratelli a quattro zampe. I genitori della piccola hanno separato i cuccioli prima di presentarli alla neonata per controllare la loro eccitazione. Hanno anche lasciato che annusassero la sua copertina per familiarizzare con l’odore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Emozionato, un cane abbraccia gli umani che lo hanno adottato dal canile (VIDEO)

Ogni cane ha incontrato Capri da solo: il primo turno è iniziato con Flip, un boxer, per poi passare a Zoey e concludere con Kobe, che ha appena subito un intervento al cuore ed è anche cieco. Proprio l’ultimo incontro, quello con Kobe, ha scaldato i cuori di milioni di persone. Il video che ritrae questi momenti è stato caricato sul profilo YouTube “PAWONDER”.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Tutte le presentazioni sono state riprese dalla telecamera e ognuna di esse è stata diversa dall’altra. Tuttavia, l’elemento comune tra tutte le presentazioni alla neonata è che erano tutte molto tenere. I fratelli pelosi hanno trattato con cura la nuova arrivata e così faranno mentre crescerà insieme a loro!

Impostazioni privacy