Cane si perde insieme a due nuovi amici: un’avventura insolita -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane si perde insieme a due nuovi amici. Il suo gesto è compiuto di comune accordo con gli animali per dare inizio ad un’avventura -VIDEO

Una grande amicizia (Foto Facebook)
Una grande amicizia (Foto Facebook)

La maggior parte dei nostri amici animali ama le esplorare nuovi posti animati da tanta curiosità e voglia di mettersi in gioco. La loro voglia di avventura è così tanta che a volte gioca brutti scherzi, sottraendoli al controllo dei loro padroni. E’ quello che è successo a Bo un bellissimo labrador nero che un giorno mentre era a spasso con i suoi padroni si è allontanato dalla vista dei proprietari, facendo perdere le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Cainallo: cane si perde e precipita in un canalone, intervengono i vigili del fuoco

Cane si perde insieme a due nuovi amici, un’insolita sorpresa per i rispettivi padroni 

La capretta e il cane in auto (Foto Facebook)
La capretta e il cane in auto (Foto Facebook)

Quel giorno, Bo ha fatto preoccupare molto i suoi padroni Laura e Kyle Krier che non vedendolo ritornare hanno cominciato a cercarlo senza sosta. Purtroppo, le loro instancabili ricerche non hanno prodotto i risultati sperati dato che era notte fonda. Il mattino successivo però qualcosa è cambiato. Una persona ha contattato i padroni, disperati per la scomparsa del loro pelosetto, dicendogli di aver avvistato Bo. I padroni, non appena hanno saputo la notizia, si sono precipitati sul posto, accertando che si trattava proprio del loro amato cane!

Potrebbe interessarti anche:Cane fedele insegue il padrone in ambulanza e si perde

Il pelosetto però non era solo perché ad affiancarlo c’erano due nuovi amici: un altro cane e una simpatica capretta. Laura e Kyle, sorpresi dall’inaspettato ritrovamento, non hanno esitato a caricare in auto i nuovi amici del loro cagnolino, portandoli con sé. Non appena sono giunti a casa, Laura e Kyle hanno fatto un’altra scoperta. La capra e il quattro zampe appartengono ai loro vicini, anch’essi ignari della strategia adottata dai loro animali. Nel corso della notte, Ozy, Libby Bo si sono messi d’accordo per dare inizio alla loro insolita avventura. Insomma, un’amicizia particolare ma davvero speciale che è stata immortalata in un dolcissimo video. Il momento ritrae gli animali che corrono liberamente la campagna, uniti da un forte legame. Un’unione che ha creato un pò di spavento nei loro rispettivi proprietari ma per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi. Solo per questa volta, perdoniamo la loro marachella!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy