Tutti commossi su Instagram: il cane si prende cura del suo cucciolo

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Il video di un cane che si prende cura del suo cucciolo sta facendo il giro del web ed è un’emozione tenerissima.

Due Corgi
Due Corgi (da Instagram-corgi_dogs_lovers-Amoreaquattrozampe.it)

A volte sorprendiamo i nostri cani in atteggiamenti strani, ma anche simpatici e dolci. Questo è uno di quei casi e il video che è stato pubblicato su Instagram sta avendo un grande successo in poco tempo. Tante le interazioni per questo cane che si prende cura del suo cucciolo come una mamma fa con il suo piccolo. La dolcezza è unica e non si può fare a meno di riguardare e riguardare ancora il video all’infinito. I cani sono animali in grado di dare fortissime emozioni, sono protettivi ed emotivi esattamente come le persone. Ma vediamo più da vicino questa situazione in particolare con tutte le caratteristiche e i dettagli.

Tutti commossi su Instagram: il cane si prende cura del suo cucciolo

Siamo sul profilo Instagram Corgi_dogs_lovers che ha pubblicato un video in particolare che sta avendo un grande successo. La pagina si occupa in particolare della razza di cani Corgi, ma queste immagini sono ricche di tenerezza e di romanticismo. Infatti, c’è una mamma che si prende cura del suo cucciolo.

Corgi
Corgi (da Instagram-corgi_dogs_lovers-Amoreaquattrozampe.it)

Due Corgi come non si ha spesso la possibilità di vedere. Ecco il cucciolo che dorme beatamente in un lettino fatto apposta per lui dai proprietari e la sua mamma che si è distesa proprio accanto a lui per proteggerlo e dargli conforto. Il cucciolo non si sta rendendo conto di nulla di quello che gli accade attorno.

La mamma, però, tiene sotto controllo tutto, stringe il cucciolo tra le zampe e lo riempie di baci. Con la lingua gli bagna il musetto e le orecchie, poi appoggia il suo muso sulla piccola testolina. Vari movimenti per dire sempre la stessa cosa: che gli vuole bene e che lo proteggerà sempre.

La tenerezza di queste immagini ha colpito tutti al cuore. Si vede ad un certo punto la mamma guardare verso chi sta filmando come per assicurarsi che anche quella persona non faccia nulla di strano per poi tornare ad accovacciarsi accanto al suo piccolino.

mamma e cucciolo
Mamma e cucciolo (da Instagram-corgi_dogs_lovers-Amoreaquattrozampe.it)

I Corgi sono stati resi ancor più famosi perché erano i cani della Regina Elisabetta e lei li adorava e se ne circondava sempre lungo il suo regno. Questa razza è fedele ed ubbidiente, ama stare in compagnia, anche dei bambini, e per la famiglia ha un sentimento di riconoscenza e di ammirazione senza eguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da corgi dog (@corgi_dogs_lovers)

In questo video, infatti, si può vedere come mamma Corgi sia molto attenta a tutti gli aspetti del suo cucciolo: deve essere pulito, deve essere comodo e al sicuro durante il riposo. Lei lo veglierà, ma siamo sicuri che anche lei può permettersi di dormire e stare tranquilla.

È evidente che sono in un ambiente del tutto sereno e che sono molto amati dalle persone che si stanno prendendo cura di loro. Sarebbe bello che tutti i cani potessero vivere in questo modo, non credete?

Impostazioni privacy