Cane sorpreso a “rubare” un salame in un panificio – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane è stato sorpreso a “rubare” un salame in un panificio dalle telecamere di sicurezza del negozio: il video è diventato virale sul web

cane sorpreso rubare salame panificio video
Il cane mentre esce tranquillo e contento dopo aver “rubato” il salume (portallitoralsuloficial – Instagram)

Venerdì 20 maggio 2022 il piccolo cucciolo in video è stato sorpreso dalle telecamere di sicurezza del negozio in questione mentre era in procinto di “rubare” un salume da un panificio della città di Criciúma, a Santa Catarina, in Brasile. Il cane è molto conosciuto nella zona ed è molto amato da tutti gli abitanti del quartiere. I dipendenti del negozio non fanno eccezione ed hanno deciso di perdonare subito il piccolo ladruncolo.

Cane sorpreso “rubare” un salame da un negozio: il video e le immagini sono state condivise su Instagram

animale randagio affamato scippa salume da negozio
Il cane mentre estrae silenziosamente il salame dallo scaffale (portallitoralsuloficial – Instagram)

La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza del locale: nelle immagini possiamo infatti vedere che il peloso entra nel panificio da solo e molto tranquillo, si avvicina ad un scaffale, ruba un pezzo di salame e lascia rapidamente il negozio. In realtà il cucciolo scappa dal negozio scodinzolando e senza mettersi a correre e senza fare versi strani.

Ti potrebbe interessare anche >>> La cagnolina con i “capelli” più belli diventa famosa sul web

La dipendente del locale che era presente al momento dell’accaduto, Ana Carolina Silvano, ha raccontato alle televisioni locali che il cane si chiama Chico e che ha l’abitudine di rimanere davanti alla porta del negozio in attesa che qualcuno gli consegni del cibo. Il proprietario di Chico ha chiesto scusa al titolare del negozio ed ha voluto pagare il cibo sottratto dal cane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Eleganza e bella vita: si chiama Lilibet ed è la gatta più “ricca” al mondo

Ovviamente, poiché si tratta quasi di una mascotte per il negozio, il titolare non ha voluto i soldi del salume dal proprietario del cane ed ha deciso di regalarglielo. Il negozio, dopotutto, ha deciso di raccontare la vicenda sui canali social ufficiali del negozio, condividendo le immagini e il video del simpaticissimo cagnolino.

Impostazioni privacy