Cane+sorride+orgogliosamente+dopo+aver+fatto+i+bisogni++sul+tappeto
amoreaquattrozampeit
/news/cane-sorride-orgogliosamente-dopo-aver-fatto-i-bisogni-sul-tappeto/84749/amp/
Categoria News

Cane sorride orgogliosamente dopo aver fatto i bisogni sul tappeto

I cani sono creature strepitose molto espressive che sanno trasformare ogni situazione, anche quelle più disastrose, in attimi esilaranti. Come questo cane che dopo aver fatto i propri bisogni sul tappeto viene ripreso mentre mostra un sorriso smagliante alla sua proprietaria.

Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto (Screen Video )

Il cane infatti è stato ripreso nel momento in cui si era abbassato sul tappetino di casa, dopo aver fatto i bisogni infatti il cane si accorge che qualcuno lo sta osservando e notando la sua proprietaria con la faccia arrabbiata, il cane per evitare di essere sgridato fa qualcosa di stupefacente , mostra i denti come se stesse facendo uno splendido sorriso per uscire indenne dalla marachella appena compiuta.

Potrebbe interessarti anche :Il gatto più intelligente del mondo fa i bisogni nel bagno

I bisogni del cane sul tappeto

Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto (Screen Video )

Kellie Rossi Larsen, di Logan, Utah ha colto il momento esilarante nel quale il cane dopo aver lasciato sul tappeto uno sgradevole regalo cerca in tutti i modi di uscire dalla brutta situazione che sta per prospettarsi a suo sfavore.

Dal video si sente infatti la donna che chiama per nome il cane chiedendo: “ Che cos’è questo?” Nova un American shepherd  inizialmente prova a divagare tentando di fare l’indifferente , ma Kellie continua con le sue insistenti domande: Cos’è questo? sei stata tu? Hai fatto la cacca in casa?”

Il cane capendo di essere stato scoperto e comprendendo di aver fatto qualcosa che la sua amica umana non ha assolutamente gradito, sfodera il suo miglior sorriso mostrando tutti i suoi bianchissimi denti.

A quanto pare la donna si è da poco trasferita nella nuova abitazione con suoi amici a quattro zampe, durante i primi periodi di ambientamento infatti gli animali si sentono spaesati e Kellie ha infatti affermato : “Di recente ci siamo trasferiti in una nuova casa e uno dei nostri tre cani, Nova, ha avuto un piccolo incidente in casa perché tutto è nuovo e confuso”.

La ragazza ha anche affermato che non è la prima volta che si trova ad osservare lo splendido sorriso di Nova che a quanto pare, ogni volta che compie una marachella, lo sfodera per far sorridere a sua volta Kellie e farla franca .

Mariano Orlacchio

Mariano Orlacchio

Published by
Mariano Orlacchio

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

6 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

9 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

12 ore ago