Il gatto più intelligente del mondo fa i bisogni nel bagno

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sembrava un normalissimo gatto e invece si è rivelato uno dei felini più intelligenti del modo, Si chiama Ramen e senza bisogno di nessun addestramento ha imparato ad utilizzare il bagno da solo.

Izzie e il gatto più intelligente del mondo (Fonte Foto Twitter )

Izzie Willis la proprietaria di Ramen il gatto definito dal web il più intelligente ha recentemente pubblicato su Twitter un video che ha davvero dell’incredibile, il gatto infatti si reca al bagno per i propri bisogni.

Nessun addestramento per fare i bisogni nel bagno

Ramen mente usa il bagno

Secondo quanto raccontato dalla donna nessuno ha addestrato il gatto per effettuare quella pratica eppure, molto probabilmente vedendoli ha capito che i bisogni andavano fatti in quel luogo.

A scoprirlo è stata proprio Izzie che un giorno mentre si stava lavando i denti ha notato che il gatto era entrato in bagno saltando direttamente sul water aperto, e facendo così la pipì al suo interno.

Mi stavo lavando i denti e mi è venuto incontro, mi ha guardato negli occhi e ha iniziato a fare la pipì nel water”.

La donna rimase sbalordita ma non enfatizzo il comportamento e soprattutto inizialmente non disse nulla, ma si appostò in bagno con il telefono per riprendere la scena.

Dopo vari tentativi riuscì a riprenderlo e pubblicò il video sul social, che in pochi minuti divenne virale. Attualmente ha totalizzato circa 3.4 milioni di visualizzazioni. La donna ha affermato che il gatto intelligente ha però un brutto vizio, quello di non scaricare.

Bisogna sottolineare che i gatti sono creature molto intelligenti che apprendono subito ciò che gli viene insegnato, non è infatti il solo gatto al mondo a saper utilizzare il bagno nonostante secondo gli esperti non sia raccomandato tale insegnamento.

Secondo loro infatti obbligare il felino a compiere questa pratica sarebbe una sorta di coercizione, i gatti una volta espletati i propri bisogni sono abituati a coprirli, e utilizzando il water non possono compiere questo rito cambiando radicalmente la loro natura e la loro indole.

Tutto cambia però nel caso di Ramen che ha volontariamente scelto di utilizzare il bagno e ha imparato solo osservando i suoi amici umani.

Nella didascalia del post pubblicato si legge infatti : ” “Un altro video dal mio gatto che fa pipì in bagno, onestamente non so come abbia imparato a farlo”

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy