Soup, grande successo per il cane multicolore: svelata la sua razza – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il grande successo del cane multicolore Soup approda in rete: il suo padroncino svela la sua razza raccontando la sua vita. 

cane Pomerania bianco nero
L’insolito Pomerania (TikTok soupthepom – Amoreaquattrozampe.it)

Soup: di nome e di fatto. Nonché meritevole di un grande successo. È questa la giusta presentazione per il baby Pomerania che, in una sola settimana, ha conquistato il cuore di moltissime persone. Le caratteristiche fuori dal comune, riguardanti il pelo del cucciolo di cane, sono diventate virali in rete in poco tempo, dopo essere state soggetto a milioni di amorevoli interazioni da parte degli utenti su TikTok. Dal momento del suo approdo nella sua nuova e numerosa famiglia, Soup, ha rapito immediatamente il cuore dei suoi seguaci. 

Soup, grande successo per il cane multicolore: svelata la sua razza – VIDEO

Come precedentemente accennato, il nome scelto per il cucciolo di Pomeriana dal pelo misto non è di certo il frutto di una mera casualità. Il suo papà umano si è liberamente lasciato ispirare dalla peculiarità data dalla mescolanza di più colori del suo manto quanto dal parziale rispetto della tradizione di tale razza attualmente in voga in molte città orientali.

cane lenzuola amici pelosi
Soup tra le lenzuola (TikTok soupthepom – Amoreaquattrozampe.it)

Pare sia sicuramente una rarità quella di incontrare un Pomerania multicolore, ma – al contempo – pare sia altrettanto difficile trovare una base bianca di pelo per questa adorabile razza di quattro zampe, più frequente – ad esempio – in Asia. Il bianco e nero del suo pelo, e il modo in cui i due colori sono distribuiti sul suo corpicino, denota un risultato, per i suoi seguaci: “adorabile“.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il Pomerania in questione, conosciuto anche come volpino di Pomerania, ha due pelosetti che condividono con lui la sua vita. Anche i loro nomi non sono meno originali del primo. I due esemplari, identificabili come i migliori amici pelosi di Soup, si presentano in didascalia al profilo su TikTok di @soupthepom come: Chicken e Noodle. 

cane musetto natura cortile
Il Pomerania nella natura (TikTok soupthepom – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante sia ben nota agli esperti la natura di alcuni problemi comportamentali riscontrabili nei Pomerania, la maggior parte dei filmati sul TikTok – dedicati alla quotidianità del dolce musetto Soup e dei suoi amici – mostrano la collezione delle più dolci e suggestive interazioni e avventure del trio di pelosetti.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@soupthepom Hello! My name is Soup and I am smol. #pom #pomeranian #puppiesoftiktok #foodnames @Putting Down Roots ♬ original sound – SoupThePom

Inoltre, anche se Soup sembra essere ufficialmente il nuovo arrivato arrivato in famiglia, il piccolino si conferma – a tutti gli effetti – come il più vivace dei tre. Quotati come esilaranti – in ultimis e secondo il parere di migliaia di utenti – sarebbero i momenti del trio dedicati all’esplorazione nella natura che circonda il cortile della loro abitazione.

Impostazioni privacy