Cane in sovrappeso ha bisogno di “soccorso” per alzarsi – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in sovrappeso in questione ha qualche difficoltà ad alzarsi mentre si trova sdraiato sulla schiena: l’uomo gli va in “soccorso”

cane sovrappeso bisogno soccorso alzarsi video
Cane in sovrappeso fatica ad alzarsi dalla schiena e chiede “aiuto” (www.felipe_rn – TikTok)

Un cane chiamato Mel, apparentemente anziano e sovrappeso, è diventato famoso sul profilo TikTok di un utente di nome Felipe per un motivo alquanto insolito. A quanto pare il ragazzo stava camminando per strada quando si è imbattuto nel cane che si trovava sdraiato con la pancia rivolta verso l’alto e che sembrava bisognoso d’aiuto per girarsi. Il video è diventato virale ed ha riscontrato molto successo sul web.

Il cane è troppo grasso e fatica ad alzarsi: il video ha fatto il giro del web

animale domestico grasso fatica ad alzarsi
Cane in sovrappeso non riesce ad alzarsi (www.felipe_rn – TikTok)

“Guarda cosa è successo al cane caduto nel fosso”, ha scritto il ragazzo nella descrizione del video. Non si sa se il cucciolo si sia sdraiato e non sia più riuscito a rialzarsi o se invece è semplicemente caduto e rotolato dentro. Le immagini sono davvero esilaranti e gli utenti del web si sono divertiti molto a commentare l’accaduto.

@www.felipe_rn Olha o que aconteceu com a cadela na valeta 🤯😱😱😱😱#cachoro #cadela #animais #fy #fypシ #fyp #meme #risos #youtube #tiktok #tadinha #cães #triste ♬ som original – Felipe_RN

Ti potrebbe interessare anche >>> Ponte di fauna selvatica: il più grande al mondo sarà costruito in California

Il video non mostra il ragazzo che raccoglie il cucciolo ma, anzi, Felipe si avvicina al cane con il telefono in mano mentre registra e “chiede” all’animale: “Che cosa è successo lì, sei caduto e non riesci più a girarti?”. Appena il ragazzo si avvicina al cane, il piccolo inizia a scodinzolare e lo fissa come se stesse chiedendo aiuto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo maltratta i cani: i cuccioli rischiano di morire congelati – VIDEO

Il post è stato visto da oltre 830 mila utenti di TikTok, ha ottenuto 119,5 mila like e quasi duemila commenti. In effetti, per Mel forse è arrivato il momento di puntare ad una dieta o, se proprio deve uscire, è meglio che venga accompagnato da qualcuno in modo da evitare episodi come questo, anche se rimane un qualcosa di davvero divertente vederlo in quella situazione.

Impostazioni privacy