Sparisce per 5 giorni: era intrappolato tra le mura di un’abitazione – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane sparito per 5 giorni da casa è stato scoperto all’interno di un’abitazione nei pressi di casa sua, il Fido era intrappolato tra le mura della casa

cane scomparso trovato mura casa
Gertie, il cane sparito per 5 giorni da casa e scoperto all’interno di un’abitazione (Screenshot Video)

Una disavventura incredibile è accaduta ad un cagnolino, solo pochi giorni fa. Gertie è un vivace e curioso quattro zampe che vive con la sua famiglia a Cincinnati, in Ohio.
Una settimana fa, di preciso il 13 luglio, il cane è scomparso dalla sua abitazione e di lui non vi era alcuna traccia.

I proprietari del Fido, disperati, hanno cominciato a cercare in lungo e in largo il loro animale domestico, diffondendo anche volantini. La ricerca è durata ben cinque giorni, quando il pelosetto è stato ritrovato in un luogo insospettabile: il cane era intrappolato tra le mura di un’abitazione vicino casa sua.

Cane sparisce per cinque giorni: scoperto tra le mura di un’abitazione

cane intrappolato mura abitazione
Gertie, il cane sparito per 5 giorni da casa e scoperto all’interno di un’abitazione (Screenshot Video)

Il cane è stato ritrovato la scorsa domenica, intrappolato tra le mura di un’abitazione di Cincinnati, vicina a quella in cui vive con i suoi proprietari.

Per salvare il quattro zampe è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco locali.
Dalla ricostruzione dei fatti, pare che il cane sia finito in una fessura di un abitazione per poi ritrovarsi intrappolato tra le pareti di cemento del seminterrato della casa.

Potrebbe interessarti anche: Cane ferito rischia di finire sotto un treno: cosa è successo a Catania

Dato che non era possibile far uscire il Fido attraverso il buco dal quale era entrato, i pompieri hanno dovuto aprire un varco, rompendo con un martello una delle pareti della casa e consentendo finalmente al cane di uscire da quel luogo.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo di cane salvato dal Polstrada: evitato il peggio

Nonostante i difficili cinque giorni in cui il quattro zampe si è ritrovato da solo, non ha riportato ferite e le sue condizioni erano complessivamente buone. L’animaletto è stato riconsegnato ai proprietari che hanno potuto finalmente riabbracciarlo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy