Cane sparisce dopo l’incidente: trovato dopo giorni al pascolo con le pecore

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una donna era alla guida della sua automobile sul sedile posteriore c’era il suo adorato cane di nome Tilly quando per motivi sconosciuti si è verificato uno scontro con un altra vettura. Dopo l’incidente il cane sembrava sparito nel nulla. E’ stato ritrovato dopo giorni, in una fattoria mentre portava al pascolo le pecore 

incidente stradale ( Foto Pixabay)
incidente stradale ( Foto Pixabay)

Dopo un drammatico incidete d’auto il cane era stato scaraventato furi dalla macchina, per due giorni si sono perse le tracce del grosso cane finché non è stato trovato a svolgere il lavoro per cui era nato, pascolare le pecore.

Potrebbe interessarti anche: Fa un incidente frontale e perde il cane, la disperazione di un uomo

Il cane disperso dopo l’incidente

Tilly il cane disperso dopo l’incidente ( Foto Facebook)

Spokane, Washington dopo un terribile incidente il cane che era presente in una delle vetture dello scontro sembrava essere sparito nel nulla. Linda Oswald e il cane, Tilly un cucciolo rossastro di soli 2 anni  si stavano dirigendo verso l’Idaho State Highway 41 quando l’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un altra vettura.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma dopo lo scontro sembra che il cane sia uscito stordito dal lunotto posteriore della vettura e da allora si era persa ogni traccia del piccolo Tilly.

Secondo alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente infatti il cane è stato visto uscire illeso dalla vettura, nonostante sembrasse abbastanza stordito è stato visto allontanarsi dall’incidente.

Immediatamente le persone vedendo il drammatico sconto, sono accorse per aiutare la donna e dopo alcuni minuti si sono rese conto che il cane che si era allontanato dalla scena non era tornato, così hanno iniziato a cercarlo preoccupati, e dopo 10 ore di ricerca del cane non vi era alcuna traccia.

Uno dei passanti preoccupato secondo quanto riportato dal Daily mail infatti avrebbe postato sul social Facebook una foto del cane per poterlo ritrovare. Ma Tilly un’incrocio con un Border Collie maschio, di color  rossiccio di soli 2 anni sembrava essere sparito nel nulla.

Più di 3000 persone hanno condiviso il post per far si che venisse ritrovato e dopo la divulgazione del post i proprietari di una fattoria si sono resi conto che il cane della foto sembrava uno dei cani che si aggiravano nei dintorni della loro fattoria a sud di Rathdrum.

A quanto pare infatti il cane dopo l’incidente aveva trovato un posto tranquillo dove riprendersi accudendo il gregge di pecore della fattoria .

Il cane è stato successivamente ricongiunto con la sua famiglia che ha ringraziato tutti per la divulgazione del post ritenendo che se non fosse stato condiviso, il cane probabilmente non sarebbe mai riuscito a tornare a casa.

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy