Cane spaventato: rincorre l’autobus con a bordo la sua padroncina – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un cane si spaventa e rincorre l’autobus partito a tutta velocità con la sua padroncina al suo interno: il video diventa virale.

cane rincorre autobus padroncina
Cagnolino segue l’autobus (Tik Tok – rosa2507mia)

Divenuto virale per il suo epilogo, il video che raffigura un cagnolino correre a tutta velocità durante l’inseguimento di un autobus, è stato pubblicato su Tik Tok soltanto due giorni fa. Il breve filmato a perdifiato – condiviso dall’utente spagnola @rosa2507mia il 29 settembre – è infatti riuscito a totalizzare migliaia di like in breve tempo.

Cane spaventato: rincorre l’autobus con a bordo la sua padroncina – VIDEO

cane rincorre autobus padroncina
Pelosetto in corsa (Tik Tok – rosa2507mia)

Il pelosetto si è ritrovato a inseguire instancabilmente l’autobus sul quale era salita – pochi minuti prima – la sua padroncina. La giovane donna, del tutto ignara del fatto che il suo cagnolino fosse sulle sue tracce, ha iniziato il suo quotidiano tragitto verso la sua futura destinazione, per poi accorgersi durante il viaggio di quanto stesse accadendo all’esterno dell’abitacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Maisy attende il suo anziano amico: il cane lo fa in modo dolcissimo – VIDEO

Il filmato è stato realizzato dal conducente dell’autobus, che ha inquadrato il quattro zampe in corsa dallo specchietto retrovisore durante il tragitto. La padroncina dell’esemplare è stata riconosciuta in una ragazza del posto che si stava recando in quel momento verso il suo college. Mentre il cagnolino credeva, probabilmente, di essere stato appena abbandonato.

Quando la ragazza si è accorta dell’inseguimento in atto, grazie al perentorio avviso dell’autista accortosi della sua presenza, ha deciso di interrompere in anticipo – e senza pensarci troppo a lungo – la sua giornata accademica scendendo alla prima fermata disponibile.

@rosa2507miaDejemoslo en casa para que estén protegidos. Amor a los 🐶. Son lo máximo.♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel – SantaJulia

Quando il veicolo si è fermato – per far scendere alcuni passeggeri – anche la ragazza ha approfittato della breve sosta per andare incontro al suo pelosetto. Il quale l’aveva seguita fino a quel punto con il rischio – data al velocità – di essere travolto dagli altri veicoli in strada. La giovane ha dunque preso con sé il cagnolino e ha cambiato lato della strada per tornare indietro con il suo amico verso la loro abitazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Dopo essere stata rifiutata Elisabeth la cagnolina è in cerca di adozione 

L’esempio di fedeltà incondizionata, tramutatosi in una corsa contro il tempo vissuta in prima persona dal coraggioso quattro zampe, ha attirato senza sforzo l’attenzione degli utenti su Tik Tok favorendo – in tal maniera – la condivisione del video anche in altri canali social.

Impostazioni privacy