Cane spazientito dal ritardo del cibo al drive-thru – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane, alquanto affamato e spazientito, decide di recarsi direttamente dal personale del drive-thru per ricevere il cibo perché in ritardo

cane spazientito ritardo cibo drive-thru video
La proprietaria del peloso cerca di calmarlo e di riportarlo dentro l’automobile (Billie Lynn Reed – Facebook)

A volte i nostri amici a quattro zampe si dimostrano molto più impazienti di noi umani. Capita infatti che si rendano partecipi di atteggiamenti assai insoliti, proprio come il cane del video e dell’articolo in questione. Questo grosso cucciolone, stanco di aspettare il cibo e le bevande del drive-thru di Starbucks, ha deciso di agire di testa sua e di andare direttamente dal personale per richiedere ciò che gli spetta.

Cane spazientito per colpa del cibo in ritardo: il video ha avuto un enorme successo sul web

animale domestico affamato cerca cibo ristorante
Cane si reca direttamente dal personale del drive-thru per ricevere il cibo perché stanco di aspettare (Billie Lynn Reed – Facebook)

Secondo quanto raccontato dall’autrice del video, questo cane era in attesa del suo cappuccino apposito per cani che era già in fase di elaborazione presso gli addetti del drive-thru di un Starbucks in Alabama, negli Stati Uniti. Stanco di aspettare e vistosamente agitato, il peloso ha deciso di uscire dall’auto e di recarsi direttamente allo sportello per ricevere il suo tanto agognato cappuccino. Il tutto è avvenuto davanti alla sua proprietaria, gli altri cani della donna e una platea di presenti molto divertiti dall’episodio.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il potere dei social: uomo offre ricompensa a chi trova il suo cane

La sua proprietaria, come si vede dal video, dopo essersi accorta che il suo cucciolone impaziente aveva deciso di importunare gli addetti ai lavori, ha deciso di scendere dall’auto e di riportare alla calma il peloso affamato spostandolo dallo sportello e riportandolo in auto con i suoi “fratelli”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio porta un cucciolo a conoscere la famiglia – VIDEO

Il video in questione, decisamente divertente e molto esilarante ha macinato migliaia su migliaia di visualizzazioni, migliaia di commenti molto divertenti e tantissimi like. La clip ha fatto il giro del web ed ha fatto divertire sia i più grandi che i più piccoli.

Impostazioni privacy