Cane randagio porta un cucciolo a conoscere la famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane randagio in questione è stato ripreso in video mentre ha portato un piccolo cucciolo in visita alla famiglia

cane randagio porta cucciolo conoscere famiglia video
Cagnolino in casa dalla famiglia con gli altri animali (dalmirsiquera – TikTok)

Il video condiviso sul profilo TikTok che porta il nome di dalmirsiquera mostra una mamma randagia, con pelo bianco e macchie nere, che porta il proprio cucciolo, molto simile ma con le macchie marroncino al cospetto del cancello di casa dell’autore del video. A quanto pare il randagio ha acquisito molta fiducia nell’uomo ed ha deciso di mostrargli una sorpresa molto apprezzata: il suo piccolo cucciolo.

Cane randagio presenta un cucciolo alla famiglia: il video ha fatto commuovere il web

animale randagio davanti casa persone
Cagnolino di fronte al cancello (dalmirsiquera – TikTok)

I due cani appena sono arrivati sono stati subito accolti in casa dalla famiglia dell’autore del video ed hanno ricevuto un sacco di affetto, di cibo, di attenzioni e tantissime coccole. Non è la prima volta che la “mamma” del cucciolo si reca dalla famiglia per ricevere un po’ di attenzioni, proprio per questo è lecito pensare che la pelosa si sia recata dalla famiglia per fare in modo che anche il cucciolo possa imparare a fidarsi di loro.

@dalmirsiqueira♬ som original – Dalmir Siqueira

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha un problema alla spina dorsale: non riesce a camminare – VIDEO

Secondo quando riportato sul profilo di TikTok dell’autore del video, l’uomo e la sua famiglia hanno già accolto in casa ben 4 cani randagi. Si tratta dunque di una vera e propria passione quella di aiutare i poveri amici a quattro zampe che soffrono e che sono obbligati a girovagare per le strade.

Ti potrebbe interessare anche >>> Perde il gatto e affissa volantini con sopra un disegno

Come è possibile vedere da un secondo video caricato dallo stesso profilo, il cucciolo e la mamma si trovano di nuovo nell’abitazione della famiglia e sono andati lì ancora per stare tranquilli e per ricevere un altro po’ di coccole. A quanto pare l’uomo e la sua famiglia si stanno prendendo cura di entrambi. Il video ha riscontrato un bel successo di pubblico e la famiglia ha ricevuto il plauso dei followers di TikTok.

Impostazioni privacy