Il cane Spike diventa protagonista: è il suo giorno più importante – FOTO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Rende la ragazza ancor più felice nel giorno più importante della sua vita: il cane Spike sembra ormai il vero protagonista. 

cane spike protagonista importante
Festeggiata sorride al suo cane Spike (Facebook Charlie Char’s – Amoreaquattrozampe.it)

Durante gli ultimi preparativi indetti per festeggiare al meglio uno dei giorni più importanti della sua vita, una ragazza di origini cubane ha deciso di accogliere un dolce pelosetto randagio giunto per caso sul luogo della cerimonia e senza che portasse con sé alcun invito. Il caldo benvenuto della giovane, seguito da un vero e proprio set fotografico in dinamica compagnia del peloso imbucatosi alla sua festa, avrebbe infine svelato le meravigliose dinamiche della loro inattesa conoscenza più da vicino.

Il randagio cane Spike diventa protagonista: è il suo giorno più importante – FOTO

cane spike protagonista importante
Spike e padroncino durante i festeggiamenti (Facebook Charlie Char’s – Amoreaquattrozampe.it)

Il simpatico episodio si è verificato in un noto quartiere della città di Matanzas, a Cuba. Le esemplari immagini della festeggiata, che sfoggia il suo elegante abito tradizionale alla telecamera, in compagnia del suo nuovo amico a quattro zampe, anch’esso in pendant con il colore della festa: in total white, si sarebbero velocemente propagate in rete poco dopo la loro prima pubblicazione sui social network.

Potrebbe interessarti anche >>> L’aereo si ferma per Kaya: la cagnolona dava supporto ai veterani – VIDEO

Un adorabile cucciolo di strada ha reso indimenticabile” questo giorno, si legge in didascalia al post condiviso su Facebook dalla pagina di “Charlie Char’s” lo scorso 7 febbraio. I festeggiamenti per i quindici anni della ragazza non avrebbero potuto rivelarsi tanto coinvolgenti. La giovane dal sorriso luminoso, nel suo abito da festa, ha stretto amicizia con il pelosetto randagio trasformandolo nel vero protagonista della giornata.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Nello Stato di Cuba sembra che i festeggiamenti dei quindici anni rappresentino – per tutte le ragazze del posto – un importante rito di passaggio verso quella che sarà la loro vita adulta. E che stavolta, proprio grazie all’approdo dello sconosciuto e amichevole cagnolino, questi ultimi abbiano acquisito un significato ancor maggiore.

I bellissimi scatti del servizio fotografico a cui il pelosetto ha preso attivamente parte, per volere della giovane, pare siano stati realizzati da un professionista in Plaza de la Vigìa. In conclusione, dopo aver familiarizzato a lungo con il cagnolino dal pelo bianco, la ragazza – che non conosceva quale fosse il vero nome del dolce peloso – avrebbe finito col dare lui un soprannome tutto nuovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giornalista TV si presenta in onda con lui e il pubblico impazzisce – VIDEO

Il cagnolino dal gioioso temperamento è stato così battezzato – sotto lo sguardo del degli ufficiali invitati all’evento – con il nome di Spike.

Impostazioni privacy