Cane spinge sedia a rotelle del proprietario – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il proprietario è infermo ed è costretto a muoversi in sedia a rotelle: il cane lo aiuta con un gesto davvero bellissimo

animale aiuta padrone infermo video YouTube
Cane spinge il proprietario sulla sedia a rotelle (ViralHog – YouTube)

Che il cane sia il migliore amico dell’uomo di quello ne siamo tutti certi. Non importa le circostanze, i nostri amici a quattro zampe saranno sempre con noi, al nostro fianco, pronti a sostenerci e ad aiutarci. Questo cagnolino dal manto bianco è diventato famoso perché ha dimostrato a tutto il mondo l’amore che prova per il suo padrone. Nel video che è possibile vedere in questo articolo ci troviamo di fronte al cucciolo che spinge con la testa il proprietario in sedia a rotelle, accompagnandolo e aiutandolo ovunque lui vada.

Cane spinge il proprietario in sedi a rotelle: il web si commuove

cane spinge sedia rotelle proprietario video
Cane spinge il proprietario sulla sedia a rotelle (ViralHog – YouTube)

La scena è stata ripresa da dei passanti e poi condivisa anche sul canale Youtube di ViralHog qualche giorno fa. L’episodio, nello specifico, è stato catturato da un giovane che stava pedalando con il padre per le strade di Caloocan City, nelle Filippine.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina implora l’amico per un posto in poltrona – VIDEO

Il ragazzo ha riferito che quel giorno l’uomo in carrozzina lo ha fermato per chiedergli dei soldi ma, purtroppo, il giovane non ne aveva con sé, il che lo fece rattristare molto. “Mi ha chiesto dei soldi, ma non ne avevo con me in quel momento”, ha dichiarato poi il ragazzo.
Dato che non aveva risorse finanziarie sul posto, il ragazzo ha trovato un altro modo per aiutare l’uomo: ha registrato il video e lo ha pubblicato su una pagina Facebook per cercare dei donatori che potessero sostenere la causa dei due amici.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane impara a camminare dopo essere stato maltrattato – VIDEO

Il video ha ottenuto così molta visibilità. Ha già raggiunto quasi quaranta mila visualizzazioni e centinaia di commenti pieni di affetto e di sostegno. Gli utenti del web si sono uniti per fare in modo che le donazioni possano davvero aiutare i due amici in difficoltà.

Impostazioni privacy