Il cane Stanley è adorabile: la scena al telefono è toccante- VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il cane Stanley sente la mancanza della sua padrona, quello che fa col telefono lascia tutti senza parole.

Stanley cane telefono
Il cane al telefono (mrlargemouth- YouTube)

È molto difficile a volte stare lontano dal proprio animale domestico quando si è molto legati, è il caso di questa donna e del suo cane. I due passano molto tempo insieme e sono inseparabili. La donna passa molto tempo con il suo cane, da poco però è tornata al lavoro con regolarità e il cane soffre molto la sua assenza.

Un giorno mentre il cane era a casa con il compagno della donna, l’uomo ha deciso di farle una chiamata ma non si sarebbe mai aspettato tutto quello che è successo.

Stanley sente la mancanza della sua padrona, il cane le parla al telefono

Donna dolce amore
La dolcezza del cane (mrlargemouth- YouTube)

Stanley è un cane che vive con un uomo e una donna, l’animale va d’accordo con entrambi, ama giocare e stare in compagnia, tuttavia ha un debole per la donna. Un giorno mentre era al lavoro e lui era rimasto a casa, l’uomo ha deciso di fare una chiamata così da far sentire la voce della sua compagna al loro cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Il toelettatore le consegna un cane che non è il suo, scopre la verità dopo 4 mesi

Non appena il cane ha sentito la voce della donna al telefono è letteralmente impazzito, dalle immagini sembra quasi intrattenere una vera e propria conversazione. Sembra volerle dire qualcosa, è davvero incredibile tutto ciò. L’animale è estremamente dolce. Il video ha ottenuto molte visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane di Gli amici di papà (Full House): nome, razza, caratteristiche e curiosità

Stanley è stato davvero molto tenero e ha dimostrato tutto il suo affetto alla donna, gli animali si legano facilmente e possono provare dei sentimenti, ormai in molti ne sono convinti e loro continuano a dimostrarlo. Questo cane non vede l’ora di rivedere la sua padrona, è visibilmente pieno di un amore disinteressato e sincero. Una bella sorpresa per la donna che si è emozionata a sentire il suo cagnolino emanarle tanta dolcezza e affetto.

Impostazioni privacy