Home News Il cane Stanley è adorabile: la scena al telefono è toccante- VIDEO

Il cane Stanley è adorabile: la scena al telefono è toccante- VIDEO

Il cane Stanley sente la mancanza della sua padrona, quello che fa col telefono lascia tutti senza parole.

Stanley cane telefono
Il cane al telefono (mrlargemouth- YouTube)

È molto difficile a volte stare lontano dal proprio animale domestico quando si è molto legati, è il caso di questa donna e del suo cane. I due passano molto tempo insieme e sono inseparabili. La donna passa molto tempo con il suo cane, da poco però è tornata al lavoro con regolarità e il cane soffre molto la sua assenza.

Un giorno mentre il cane era a casa con il compagno della donna, l’uomo ha deciso di farle una chiamata ma non si sarebbe mai aspettato tutto quello che è successo.

Stanley sente la mancanza della sua padrona, il cane le parla al telefono

Donna dolce amore
La dolcezza del cane (mrlargemouth- YouTube)

Stanley è un cane che vive con un uomo e una donna, l’animale va d’accordo con entrambi, ama giocare e stare in compagnia, tuttavia ha un debole per la donna. Un giorno mentre era al lavoro e lui era rimasto a casa, l’uomo ha deciso di fare una chiamata così da far sentire la voce della sua compagna al loro cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Il toelettatore le consegna un cane che non è il suo, scopre la verità dopo 4 mesi

Non appena il cane ha sentito la voce della donna al telefono è letteralmente impazzito, dalle immagini sembra quasi intrattenere una vera e propria conversazione. Sembra volerle dire qualcosa, è davvero incredibile tutto ciò. L’animale è estremamente dolce. Il video ha ottenuto molte visualizzazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane di Gli amici di papà (Full House): nome, razza, caratteristiche e curiosità

Stanley è stato davvero molto tenero e ha dimostrato tutto il suo affetto alla donna, gli animali si legano facilmente e possono provare dei sentimenti, ormai in molti ne sono convinti e loro continuano a dimostrarlo. Questo cane non vede l’ora di rivedere la sua padrona, è visibilmente pieno di un amore disinteressato e sincero. Una bella sorpresa per la donna che si è emozionata a sentire il suo cagnolino emanarle tanta dolcezza e affetto.