Home News Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla – VIDEO

Un cane durante la sua passeggiata quotidiana fa uno strano incontro con una passante: il cucciolo la conosce! – VIDEO.

cane incontra la sua padrona
Cane incontra passante (TikTok – @liostewartsara)

Un video commovente è la prova tangibile che il legame tra il cane e il suo proprietario è potente e difficile da scalfire. I protagonisti sono Valeria Navarro e il suo cane Harley. Una connessione che non si può vedere ad occhio nudo e quindi è invisibile, ma che trascende sia il tempo che lo spazio. Infatti il al cane non è sfuggito il profumo unico e inconfondibile della sua proprietaria.

L’incontro inaspettato: cane e proprietaria riuniti – VIDEO

cane riunito a padrona video
Feste per la padrona ritrovata (TikTok – @liostewartsara)

Valeria ha incontrato Harley per la prima volta sei anni fa, quando è stato adottato dalla sua famiglia. Per lei è stato amore a prima vista e il sentimento è stato reciproco. Da quel momento in poi, i due sono sempre stati inseparabili. Valeria prova un amore profondo per il suo adorato cane e sa di avere un legame speciale con lui. Tuttavia a causa di una serie di circostanze della vita i due sono stati costretti a passare del tempo separati.

Ti potrebbe interessare anche >>> La proprietaria muore, i figli cacciano il cane di casa

Negli ultimi sei mesi Valeria ha vissuto all’estero nella speranza di trovare un lavoro e poi di vivere lì insieme al suo Harley. Tuttavia, in questo difficile periodo, non ha mai smesso di pensare a lui e lui a lei. Dopo tutti questi mesi lontano da casa, Valeria è tornata e ha deciso di fare una sorpresa al suo compagno di vita al parco vicino casa. Si è seduta su una panchina, con le spalle rivolte a lui, per vedere se il suo migliore amico l’avrebbe riconosciuta dall’odore. Il video diventato virale, mostra il tenero ricongiungimento dei due.

@liostewartsaraEste es el bueno 🥹❤️🤍♬ Yellow – Coldplay

Ti potrebbe interessare anche >>> Strana reazione del gatto Larry all’uscita del Primo Ministro: il VIDEO in diretta

Ad Harley è bastata una sola annusata per riconoscere la sua Valeria. Nel TikTok si può vedere come il cane inizia ad annusare con fermento la ragazze e poi ad inondarla di bacini affettuosi. La sorpresa di Valeria è stata un successo. In un mondo pieno di odori, un profumo regna nel cuore di Harley ed è quello della sua umana preferita. Per il momento la ragazza ha deciso di accantonare il progetto di trasferirsi all’estero con Harley e adesso che è insieme a lui sa che è il posto giusto dove avrebbe dovuto sempre stare.