Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Esperto di musica: il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme al suo papà umano durante il viaggio.

cane syd canta canzone
Chris e Syd intonano la canzone (Youtube Chris Petersen – Amoreaquattrozampe.it)

Un duetto e un assolo che vede protagonista una pelosetta molto esperta – innanzitutto – in musica country, come il suo papà umano, il quale – nella celebre clip – asseconda la sua passione nella maniera più dolce. Il brano è stato pertanto in grado di rivelarsi immediatamente sublime all’orecchio dei suoi spettatori. Il cane Syd e il suo padroncino, Chris, amano viaggiare insieme, osservare il territorio circostante e soprattutto cimentarsi in performance canore – a quanto pare – davvero degne di nota.

Il cane Syd riconosce la sua canzone preferita e la canta insieme a lui – VIDEO

cane syd canta canzone
L’assolo del cane Syd (Youtube Chris Petersen – Amoreaquattrozampe.it)

Come racconta l’uomo, in didascalia al loro meraviglioso video musicale, realizzato in diretta, durante il tragitto tra panorami naturali, e poi condiviso – con modesto successo – su Youtube, la sua cagnolina Syd “ama cantare insieme molte canzoni” ma a una soltanto, in particolare, non saprebbe proprio resistere.

Potrebbe interessarti anche >>> Dormiva in un cantiere nella speranza di essere salvata (Foto-Video)

L’invito di Chris è dunque quello di lasciar indovinare la suo pubblico quale sia la canzone intonata da Syd per la sua performance canora, nonché in comunione con il suo affettuoso padroncino. La scelta potrebbe non essere così difficile per i loro ascoltatori, aggiunge inoltre l’uomo al volante, dal momento che Syd dimostra di avere, a suo parere, degli ottimi gusti musicali.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

D’altronde, come si evince anche dal canale in cui il bellissimo VIDEO è stato pubblicato, Chris è un noto artista musicale. Il cantante, che si diletta talvolta anche nella stessa scrittura dei suoi brani, ha un notevole repertorio musicale su cui è possibile – ad oggi – fare riferimento. Uno dei suoi pezzi di maggior tendenza è sicuramente “Edge of Eighteen”, disponibile all’ascolto dal 2019.

Stavolta, però, il brano prescelto da Syd e dal suo umano compagno di avventure sarà un altro. Mentre le romantiche note di “Look At You Girl“, canzone composta dallo stesso musicista, si diffondono nell’autovettura su rotta statunitense non interpretarne il significato sarà per entrambi impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Un’attesa di 7 anni: la cagnolina Ginger non aveva mai smesso di aspettarla – FOTO

Oltre alla ritmo suggestivo, che Syd è in grado di riprodurre fedelmente quanto con una percepibile vena d’emozione nel suo sguardo, anche il testo sembrerebbe essere stato scritto appositamente per lei. “Sei tutto per me“, recita il brano: mentre i due si guardano occhi negli occhi dandosi prova reciproca del loro grande amore.

Impostazioni privacy