Cane e tartaruga lottano: il video divide il web (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Il cane e la tartaruga lottano azzuffandosi uno con l’altro. Il video postato ha riscosso molte visualizzazioni, soprattutto commenti

Litigio tra cane e tartaruga (Screen video)
Litigio tra cane e tartaruga (Screen video)

I social sono ad oggi lo strumento di comunicazione più utilizzato. Tantissimi i creator, che con più o meno followers, trasmettono ciò che hanno da dire al mondo. Gli argomenti e le aree di competenza sono vastissimi.

Si spazia tra chi si occupa della bellezza in tutte le sue forme ad avvocati che spiegano meglio le leggi, da persone che hanno un enorme talento nel disegno a chi nel canto, da chi ama la recitazione a chi mostra i propri animali con orgoglio.

Insomma tanti video per tutti i gusti. Tra i più divertenti, anche più apprezzati, ci sono indubbiamente quelli dei nostri amici animali. Le loro famiglie sono sempre pronte, cellulare in mano, a immortalare i loro simpatici siparietti, comici momenti di gioco, e coccolosi istanti di relax.

Sempre pronti non si perdono nulla, condividendolo con il resto del pianeta. Tantissime le immagini che si susseguono lasciando incantato chiunque le guardi. A volte però capita, che se dietro ad un filmato ci sia l’intenzione di far divertire lo spettatore, non sempre si riceve l’effetto sperato.

Ed è proprio quello capitato al ragazzo che ha postato sul suo profilo Tik Tok il video del suo cane che lotta insieme alla sua tartaruga. Il web si è diviso commentando in molti il post. Capiamo meglio il perché.

Potrebbe interessarti anche: Il cane che terrorizza il web con la sua somiglianza: Sembra It! (FOTO)

Il video virale che divide il web ha come protagonisti un cane e una tartaruga che lottano

Cane e tartaruga (Screen video)
Cane e tartaruga (Screen video)

In primo piano ci sono i due animali che probabilmente si concedevano un momento di riposo. La tartaruga però non era proprio rilassatissima e decide che dare fastidio all’amico cane fosse la cosa più divertente da fare.

Inizia ad avanzare verso di lui, che beatamente la ignora, sempre più certa che le attenzione del quattro zampe fossero tutto quello che più desidera. Così apre la bocca per mordere l’orecchio del pelosetto. Immediata la sua risposta che si volta e afferra, sembra senza stringere, la tartaruga, che affatto spaventata, non si tira indietro anzi riparte alla carica.

Il video va avanti per qualche secondo, concludendosi con il cane che si lancia di nuovo sulla testuggine. Sicuramente l’intenzione dietro il video era quella di far sorridere gli utenti del social, ma non è stata proprio quella la reazione ricevuta.

Tra chi ha apprezzato il momento e riso dell’accaduto, c’è anche chi ha chiesto il perché l’amico umano dei due animali non fosse intervenuto per dividerli. Altri spaventati dall’accaduto temevano che entrambi si potessero fare del male.

Poverina però” scrive qualcuno riferito alla tartaruga, “Tartaruga: non voglio la pace voglio problemi” commenta qualcun altro evidenziando il fatto che il cane non la stesse prendendo in considerazione prima di essere morso.

Il ragazzo che ha postato il video ha tenuto a precisare che i due animali sono cresciuti insieme e che questo sia il loro modo di giocare. Nessuno degli animali si è fatto male, ma è comunque un video che ha scosso gli animi e aperto una discussione tra chi lo ha guardato

https://youtu.be/8siRqAHuszk

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy