Il cane che terrorizza il web con la sua somiglianza: “Sembra It!” (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Sui social è stata condivisa la foto del cane che terrorizza il web per la somiglianza trovata con il famoso pagliaccio It

Cagnolino affacciato staccionata (Screen Twitter)
Cagnolino affacciato staccionata (Screen Twitter)

Amiamo alla follia i nostri cuccioli. Sono buffi con le loro espressioni, sono divertenti con i loro atteggiamenti e particolarmente intelligenti con le loro azioni. Può però capitare, passeggiando in una via, stando con la testa fra le nuvole, pensando ai fatti nostri, di intravedere qualcosa, o meglio qualcuno che ci spaventa a morte.

Calmato il battito accelerato, e passato lo spavento, ci rendiamo conto che la fonte della nostra preoccupazione fosse solo un cagnolino, che curioso si affaccia alla staccionata. Ma lui, non è un cagnolino come gli altri, ormai per noi, nella nostra fantasia, è identico ad un noto personaggio di paura: il pagliaccio It.

Così decidiamo di immortalare il momento per condividerlo sui social, e vedere quale sia la reazione delle altre persone. “Nessun cane mi ha mai spaventato così tanto” questa la frase che accompagna il post, frase che ha dato il via a simpatiche risposte e assurde, ma per quanto strane fattibili, somiglianze.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto con gli stivali di Shrek esiste davvero: la somiglianza è impressionante!

Il cane che terrorizza il web

Somiglianze cucciolo (Screen Pinterest e Twitter)
Somiglianze cucciolo (Screen Pinterest e Twitter)

Mentre camminava tranquillo, è stato preso alla sprovvista da un cagnolino che all’improvviso ha fatto la sua comparsa da dietro una staccionata. Con la testa persa nei propri pensieri, il passante si sarà spaventato, per tranquillizzarsi non appena si è accorto che il motivo della sua agitazione fosse un tenero cagnolino.

Che poi guardandolo bene, così tenero forse non sembra. Il suo aspetto, dal pelo bianco e il contorno occhi nero, un espressione severa, un po’ di panico lo avrebbe fatto venire a chiunque.

Il cagnolino, che sicuramente sarà un dolce e coccoloso cucciolo, era solo curioso di vedere chi passasse accanto alla sua proprietà, ma quando il passante ha deciso di scattargli una foto e condividerla sul suo account Twitter, il web si è scatenato.

Pubblicato con la frase “Nessun cane mi ha mai spaventato così tanto“, è stato solo l’inizio delle moltissime somiglianze trovate al cane, e i numerosi divertenti commenti.
Primo fra tutti somiglianza con It, personaggio creato dalla brillante mente di Stephen King. Anche paragonato a Sweeney Todd famoso personaggio interpretato da Johnny Depp, o a il Joker antagonista per eccellenza del supereroe Batman, sono i commenti che risultano davvero simpatici.

Partendo da chi scrive “è già Halloween?“, o “non mentirò, questa è la mia foto preferita“, o ancora chi citando la famosa frase del film Saw L’enigmistafacciamo un gioco…“, si arriva a “Questo non è un cane. Questo è un demone infilato in una tuta di pelliccia“.

Tantissimi insomma i commenti, e tra chi lo trova terrificante e chi invece lo ama alla follia, siamo certi che i suoi proprietari si divertiranno un mondo insieme a lui e che sia circondato dall’affetto della sua famiglia che in lui vede solamente il loro adorato cucciolo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy