Il gatto con gli stivali di Shrek esiste davvero: la somiglianza è impressionante!

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una notizia che sorprenderà grandi e piccini: il gatto con gli stivali di Shrek esiste davvero e vive felice nella sua casa. La somiglianza con il cartone è davvero unica!

I due gatti uguali
I due gatti uguali (collage screenshot Instagram)

Si dice che l’uomo abbia ben sette sosia in giro per il mondo e forse tale regola vale anche per gli amici a quattro zampe. Strano ma vero: il gatto con gli stivali esiste nella realtà ed è uguale al personaggio animato del cartone Shrek. Chi non ha mai desiderato da piccolo di avere davvero con sé il personaggio del proprio cartone animato preferito? Tutti i bambini infatti, incantati dalle tante storie di principi, principesse ed animali, si affezionano ad uno dei personaggi presenti nei cartoni e spesso si tratta proprio dei nostri amici animali. Dal simpatico Sebastian, il granchio della sirenetta, a Pongo e Peggy i dalmata della carica dei 101, fino al più recente Orso fedele amico della piccola Masha. Ognuno di noi, nel corso della propria infanzia, ha desiderato poter giocare con il suo eroe animato preferito. Qualcuno nel mondo è riuscito a realizzare questo sogno adottando praticamente il sosia del gatto di Shrek. Il caso è assolutamente fortuito ma la somiglianza invece è impressionante. Non appena la padrona ha colto l’affinità tra i due felini ha pensato di condividere l’immagine del suo micio online facendolo diventare così una vera star del web. Ma dove si trova questo dolce gattino dagli occhioni teneri?

Il gatto con gli stivali di Shrek esiste davvero: gli occhioni dolci fanno impazzire il web

Gli occhioni dolci di Master Poe Poe
Gli occhioni dolci di Master Poe Poe (screenshot Instagram)

Tra i personaggi più simpatici del cartone animato, chiunque ha visto Shrek si sarà innamorato degli occhioni dolci del gatto con gli stivali. E’ ciò che è successo a Deborah De Assis, la padrona del micio uguale al protagonista del cartone animato.

LEGGI ANCHE >>> Le impronte digitali del gatto: tutte le curiosità su di loro

Il suo nome è Master Poe Poe ed è una star di Tik Tok. Deborah infatti ha pubblicato un video in cui il suo Master chiedeva di avvicinarli del cibo, mostrando i suoi occhioni dolci che farebbero intenerire anche i cuori più duri. Il video è diventato presto virale ed oggi Master è conosciuto in tutto il mondo grazie ai social network.

LEGGI ANCHE >>> Curiosità sul Pixie Bob: le incredibili chicche sul gatto lince

Deborah ha raccontato quanto davvero il suo micio sia dolce nella vita quotidiana. Pare infatti che Master pianga tutte le mattine fin quando i suoi padroni non scendono dal letto per giocare con lui. Ama le coccole ed è, proprio come il cartone animato, un gatto molto espressivo capace di commuovere tutti. Non si sa dove viva Master Poe Poe e forse preferisce non farlo sapere prima di trovare migliaia di fan sull’uscio di casa sua pronti ad accarezzarlo e spupazzarlo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy