Cane+subisce+un+tenero+assalto%3A+la+reazione+del+pelosetto+%C3%A8+virale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-tenero-assalto-reazione-video/160139/amp/
News

Cane subisce un tenero assalto: la reazione del pelosetto è virale – VIDEO

La reazione di un cane diventa virale durante un tenero assalto sferrato dal suo vicino: il video è uno dei più divertenti degli ultimi giorni. 

La prima espressione del pelosetto (Tik Tok Sam zahner – amoreaquattrozampe.it)

Un agguato tenero quanto inatteso è stato sferrato da parte del tenero felino di casa nei confronti del suo nuovo compagno di giochi. La reazione del Labrador dal pelo marrone, dopo che il gatto nero si è avvicinato a lui con passo felpato accerchiandolo sul divano della loro abitazione, non ha potuto fare a meno di intrattenere centinaia di migliaia di utenti lasciandoli letteralmente senza fiato per le risate.

Cane subisce un tenero assalto: la reazione del pelosetto è virale – VIDEO

Bacini nelle orecchie tra pelosetti (Tik Tok Sam zahner – amoreaquattrozampe.it)

Il filmato è riuscito a totalizzare finora circa  2.7 milioni di visualizzazioni e si è trasformato, senza alcuno sforzo, in un contenuto di tendenza nel corso dell’attuale settimana pre-natalizia. Condiviso soltanto cinque giorni fa sulla piattaforma social il video ha riscontrato un’interazione cospicua da parte dei suoi spettatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Lava i vetri al semaforo, ma continua a occuparsi del suo cucciolo (VIDEO)

Il pelosetto, stando ai commenti ricevuti alla clip – e che descrivono accuratamente, seppur in maniera prettamente soggettiva, ciò che accade nell’episodio – continuerebbe a ringhiare senza interruzione, ma attenzione: “non lo sfiora“. La “santa pazienza” del Labrador, in vista del Natale, avrebbe rapito in definitiva il cuore degli utenti.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Che ansia” ha scritto, invece, un altro spettatore dopo aver assistito al quadro in movimento. Il micio difatti si è avvicinato al Labrador e ha iniziato a dargli un’infinità di bacini sull’orecchio destro, mentre il cagnolone non ha smesso di ringhiare.

@spooonsman Wait for it #labsoftiktok #catsoftiktok #flexeveryangle #animal #licking #dogsoftiktok#catslovers #catsvideo #dogsofttiktok ♬ original sound – Sam zahner

La sonora e immobile reazione del pelosetto non avrebbe però distratto, al tempo stesso, il felino: che ha continuato imperterrito nella sua dolcissima attività. La clip, dalla durata di quarantasette secondi, è stata pubblicata su TikTok da @spoonsman. E ha ricevuto ben oltre i 188mila apprezzamenti in cinque giorni dalla sua comparsa in rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Il “simpatico” regalo di Natale del gatto per la sua famiglia – VIDEO 

Secondo altre opinioni – in conclusione – pare che l’infastidito Labrador non avrebbe ringhiato per le attenzioni dedicategli dal micio, bensì per il fatto che il loro momento di intimità era stato immortalato dai loro padroncini. Ovviamente un’ironica constatazione, quest’ultima, ma che sembra ben mettere in luce la straordinaria pazienza del cagnolone quanto la dolce testardaggine del tenero felino.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

3 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

6 ore ago
  • News

Inghiottite da un gigante del mare: momenti di terrore per due povere donne

Due donne si trovavano nell'acqua quando all'improvviso sono state letteralmente inghiottite da un gigante del…

9 ore ago