Il “simpatico” regalo di Natale del gatto per la sua famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo gatto non ha voluto farsi sfuggire l’occasione per fare anche lui un regalo di Natale alla sua famiglia: la sorpresa è bella grossa – VIDEO.

gatto fa regalo di natale
Gatto con regali (Facebook – Darling Downs Snake Catchers 24/7)

Un Natale davvero insolito per questa famiglia australiana che è stata davvero molto colpita dalla generosità del loro gatto domestico. Il micio infatti, a voluto fare loro una bella sorpresa e ha fatto trovare sotto l’albero di Natale un bel regalo per loro. Bello per modo di dire visto che hanno rischiato di essere morsi da un serpente velenoso.

Regalo di Natale inaspettato: la sorpresa del gatto – VIDEO

Serpente tra i regali
Serpente tra i regali Facebook – Darling Downs Snake Catchers 24/7)

Lunedì scorso, un gatto ha lasciato sotto l’albero, tra gli altri regali, un dono abbastanza crudele per la sua famiglia. Gunter Glaser, un acchiappa-serpenti di Darling Downs, è stato chiamato a casa di una famiglia nel Queensland, dopo che il gatto della famiglia ha lasciato un serpente nero dal ventre rosso di 60 centimetri tra i regali.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ha una grossa cicatrice sulla schiena e necessita di cure: scompare per 5 giorni

Le foto condivise dai Darling Downs Snake Catchers mostrano il rettile raggomitolato tra i regali. Sia famiglia che gatto hanno evitato miracolosamente di essere morsi. Allo stesso modo, anche il gatto non ha inflitto molti danni al serpente. “A volte, quando i gatti mordono gravemente un serpente, è necessario procedere all’eutanasia“, ha spiegato Glaser.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il regalo di Natale anonimo che scalda il cuore: non si sa chi sia questo angelo

Il gatto deve averlo portato dentro abbastanza delicatamente e non ha perforato la pelle o altro. Nonostante il serpente fosse lungo più di mezzo metro, è considerato piccolo per la sua specie. Per contenere il serpente ed evitare che scappasse, la famiglia ha creato una specie di gabbia fatta di pacchetti regalo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Sebbene non siano stati registrati decessi in Australia a causa di un serpente nero dal ventre rosso, sono considerati velenosi e pericolosi per le persone. Un morso può causare alla vittima emorragie, gonfiore, nausea, vomito, mal di testa, dolori addominali, diarrea, sudorazione, dolori muscolari, debolezza e urine rosso-brune.

Impostazioni privacy