Il regalo di Natale anonimo che scalda il cuore: non si sa chi sia questo angelo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il regalo di Natale anonimo che ha scaldato il cuore di un uomo il quale si prende cura della sua colonia felina, non sa come ripagare il suo angelo.

anonimo benefattore gatti
Colonia felina (Facebook – Gemma Di Paola)

I regali fatti con il cuore sono i più sorprendenti e di valore che si possano fare, soprattutto quando coinvolgono animai e persone in difficoltà. Prendersi cura di una colonia felina, soprattutto, richiede impegno: scendere di casa, nutrire e abbeverare i gatti ogni giorno. Che sia con la pioggia o il sole o un giorno di festa come Natale, questi non possono rimanere senza cibo. Dal momento in cui si decide di farlo, si va incontro, tuttavia, a delle spese.

L’angelo anonimo che ha fatto il regalo di Natale più splendido

anonimo regala cibo
Viveri (Facebook – Gemma Di Paola)

Gemma è una signora di Napoli che si prende cura ogni giorno di una colonia di gatti, precisamente quella nei pressi del porto. Con qualsiasi fenomeno atmosferico lei è là, l’unica cosa che l’ha sempre preoccupata è che il punto in cui si sono stabiliti i gatti è abbastanza esposto alle intemperie e appena si alza un po’ di vento le ciotole finiscono di qua e di là.

Ti potrebbe interessare anche >>> La collezionista di peluche: la micetta Mochi e i suoi morbidi ranocchi

Essendo che la colonia si trova vicino al molo, quando il mare è mosso si fa il possibile per riparare le ciotole di cibo per i gatti con un trasportino oppure una scatolone. Tuttavia, Gemma, tutto si sarebbe aspettato tranne che una sorpresa del genere. Giorni fa si è recata al molo come fa ogni giorno, e ha trovato una struttura rialzata costruita ad hoc da un buon samaritano, posto tra gli scogli. All’interno del costruito si trovano le ciotole per i gatti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gattino si preoccupa di far mangiare il suo orsacchiotto di peluche (VIDEO)

Ma non è l’unica cosa che Gemma ha trovato al molo. Vicino alla struttura c’era un biglietto indirizzato proprio a lei e con la dicitura “Per i suoi gatti“. Un gesto che ha commosso e scaldato il cuore di questa signora, e non solo. La donna ha quindi provveduto a fare uno scatto della costruzione e l’ha pubblicata su Facebook, scatenando gratitudine e amore in tutti gli utenti.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La persona che ha realizzato questa sorpresa ha voluto restare anonima, ma chiunque l’abbia fatto deve avere di certo buon cuore. In questo mese di festa, Gemma, non poteva ricevere regalo più bello per lei e i suoi gatti e ne è eternamente grata.
Impostazioni privacy