La collezionista di peluche: la micetta Mochi e i suoi morbidi ranocchi

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

L’amore per i peluche della dolce micetta di nome Mochi: la sua collezione di morbidi ranocchi è numerosissima.

gattina Mochi peluche rane
La gattina Mochi dorme insieme ai suoi innumerevoli ranocchi di peluche (Collage screenshot foto Instagram – mochikittyfrog – amoreaquattrozampe.it)

Sui social vengono condivisi spesso filmati che testimoniano l’amore per i giocattoli e per i peluche che, come tutti i cuccioli del mondo (umani e non), gli animali domestici manifestano. Cani e gatti, spesso, trascorrono con i loro amichetti inanimati ogni momento delle loro giornate: alcuni sono convinti di poter condividere la loro pappa con i peluche, altri riescono ad addormentarsi solo con un giocattolino, altri ancora superano la tristezza dell’abbandono o della lontananza dei loro cari grazie ai giocattoli. Un caso leggermente diverso e particolare è quello della micetta Mochi, per la quale i i morbidi pupazzetti rappresentano una vera e propria ossessione tanto da desiderarne sempre di più per arricchire la sua già vasta collezione.

L’amore per i peluche della dolce gattina Mochi: la sua vasta collezione di ranocchi

micetta Mochi pupazzetti morbidi
La gattina Mochi insieme alle sue adorate rane di peluche (Screenshot foto Instagram – mochikittyfrog – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Mochi è stata abbandonata in strada quando aveva poche settimane di vita insieme al suo fratellino Choco. Dopo essere stati salvati, i gattini hanno trovato una famiglia che li accogliesse entrambi. Come raccontato dagli stessi padroni, il primo ranocchio di peluche era stato comprato da un loro amico per Choco.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il cucciolo di bassotto non mangia mai prima del suo amichetto… di peluche (VIDEO)

Il micetto non ha mostrato alcun interesse per il regalo, che invece ha catturato da subito l’attenzione di Mochi. La gattina è riuscita in breve tempo a sottrarre la rana inanimata al fratello, tenendola con sé in ogni momento della giornata, giocando a lanciarla, a riprenderla e a coccolarla, portandola ai padroni anche nel cuore della notte perché ci giocassero insieme.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Froggy: il cane che non può separarsi dal suo peluche (VIDEO)

Gli umani di Mochi, vedendo il grande affetto della loro micetta per il peluche, ne hanno comprati altri uguali e nel corso del tempo il numero di peluche è aumentato enormemente, fino ad arrivare a quasi 200. La gattina è estremamente felice dei suoi giocattolini. Le foto e i video di Mochi insieme alle sue rane giocattolo vengono quotidianamente postati su Instagram sulla pagina @mochikittyfrog, sul profilo della quale si legge che la gattina, con i suoi oltre 44.000 follower, è ormai diventata un personaggio pubblico. La sua passione per i peluche da collezione aumenta di giorno in giorno, così come i suoi morbidi ranocchietti. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy