Cane terrorizzato dall’incendio si nasconde sotto il divano (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

I vigili del fuoco hanno fatto di tutto per salvare il povero cagnolino che terrorizzato dallo scoppio del terrificante incendio si era nascosto sotto il divano pensando di essere al sicuro.

Cane terrorizzato dall'incendio si nasconde sotto il divano ( Screen Video)
Cane terrorizzato dall’incendio si nasconde sotto il divano ( Screen Video)

Lauderdale Lakes Florida, i vigili del fuoco sono stati contattati per accorrere sulla scena di un drammatico incendio divampato in una casa sita a Lauderdale Lakes.

Nascosto sotto il divano dell’abitazione in fiamme vi era un piccolo cagnolino che spaventato dal fumo e dal fuoco aveva deciso che forse il divano potesse essere un posto talmente sicuro da nascondersi sotto di esso.

Cane bloccato sotto il divano durante l’incendio

Cane terrorizzato dall'incendio si nasconde sotto il divano ( Screen Video)
Cane terrorizzato dall’incendio si nasconde sotto il divano ( Screen Video)

Il Broward Sheriff Fire Rescue che è accorso immediatamente sul luogo ha infatti affermato di aver ricevuto la chiamata nel pomeriggio che li avvisava che in una struttura residenziale situata al 4421 di Northwest 36th Street era divampato un terribile incendio.

A quanto pare il proprietario dell’abitazione stava riposando quando è stato svegliato dal suono assordante dell’allarme anti incendio che era scattato all’interno della sua abitazione così ha deciso immediatamente di mettersi in salvo portando con se uno dei suoi cani, appena uscito dalla casa non avendo trovato il suo altro cane , un incrocio con un bassotto di nome Tate l’uomo ha subito avvisato le autorità che hanno fatto irruzione in casa spegnendo l’incendio e cercando il povero cagnolino indifeso.

I pompieri hanno cercato il cucciolo terrorizzato in tutta la casa trovandolo poi finalmente sotto il divano, il vigili sono riusciti ad estrarre e portare immediatamente il piccolo in salvo, appena fuori il cucciolo è stato fornito di acqua e ossigeno

In una nota il Broward Sheriff Fire Rescue ha affermato “Le rapide azioni dei nostri vigili del fuoco hanno contribuito notevolmente al salvataggio e al ritorno sicuro di Tate al suo proprietario e siamo straordinariamente felici di aver preso parte alla loro riunione”.

Fortunatamente tutti sono usciti illesi dalle fiamme anche se lo stabile è stato notevolmente danneggiato nessuno è rimasto ferito nel drammatico incidente.

Attualmente non è ancora chiara la causa che abbia provocato le fiamme e la polizia sta indagando .

Si ritiene infatti che l’incendio sia divampato in seguito ad un corto circuito di una linea elettrica situata in un palo della corrente sito nel giardino sul retro della casa.

Impostazioni privacy