Cane+torna+al+canile+di+adozione+suonando+al+campanello+%28Foto%29
amoreaquattrozampeit
/news/cane-torna-canile-adozione-suonando-campanello-foto/164893/amp/
Categoria News

Cane torna al canile di adozione suonando al campanello (Foto)

Cane smarrito torna al canile da dove era stato abbandonato e poi successivamente adottato a notte fonda  suonando al campanello 

Cane suona al campanello per entrare (Foto Facebook)

In una storia che sembra tratta da un film, un cane smarrito di nome Bailey ha dimostrato una forza di volontà e un’intelligenza sorprendenti. La sua fuga dalla sua nuova casa di Sunland Park, in Texas, ha portato a una serie di eventi che hanno sfidato ogni logica e hanno dimostrato che la realtà può superare persino la finzione più incredibile.

Dopo due settimane di ricerca da parte della sua nuova famiglia, Bailey è arrivato al canile da cui era stato abbandonato e successivamente adottato, situato a El Paso, suonando il campanello del rifugio a notte fonda. Questo straordinario episodio è stato catturato dalle telecamere di sicurezza del canile, che mostrano il cane seduto davanti alla porta in attesa che qualcuno gli aprisse.

Dopo essersi perso torna al canile suonando al campanello per essere accolto

Cane suona al campanello per entrare (Foto Facebook)

La vicenda di Bailey è la prova che l’istinto degli animali è molto più sviluppato di quanto spesso si pensi. Questo cane ha percorso ben 16 chilometri per tornare al canile che aveva conosciuto e dove si era sentito al sicuro. Il fatto che abbia trovato il rifugio, suonando il campanello come un essere umano, dimostra che gli animali possono avere una profonda comprensione dell’ambiente circostante e delle relazioni che li legano alle persone.

Potrebbe interessarti anche—>>> Cane suona il campanello dopo essere stata lasciata fuori di casa  VIDEO

Questa storia tocca profondamente il cuore, dimostrando l’amore e l’attaccamento che gli animali possono provare per le persone e per i luoghi che conoscono. La determinazione di Bailey, la sua capacità di ragionare e di aiutare a cercare quando ne aveva bisogno, sono un esempio per tutti noi di come le creature che ci possono colpire possono essere sorprendenti e meravigliose.

Potrebbe interessarti anche—>>> Cane suona il campanello ed entra nell’abitazione come se niente fosse ; VIDEO

Siamo tutti felici che Bailey sia stato trovato e che ora sia tornato con la sua famiglia. La sua avventura ha dimostrato che, a volte, la realtà è più incredibile di ogni finzione.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

3 ore ago
  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

12 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

14 ore ago