Cane suona il campanello ed entra nell’abitazione come se niente fosse – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane ha fatto amicizia con la sua vicina di casa e ogni volta che ha voglia di coccole extra, suona il campanello ed entra in casa come fisse casa sua – VIDEO.

cane tik tok suona campanello
Percy (newsweek.com)

Non c’è niente di meglio di avere vicini di casa con cui andare d’accordo. In Nuova Zelanda una ragazza di nome Thornton, ha trovato il vicino perfetto ed è un bellissimo cane di nome Percy. I due sono grandi amici e amano passare il tempo insieme a letto tra mille coccole e hanno ideato un divertente escamotage per rendere le cose più semplici. Percy, infatti quando ha voglia di passare del tempo con Thornton, basta che suoni il campanello di casa e lei apre subito la porta. Ormai Percy ha trovato una seconda casa dove passare il proprio tempo.

Il cane Percy suona il campanello quando ha voglia di vedere la sua vicina di casa – VIDEO

Migliori amici (Tik Tok – @notjazzthornton)

Nell’account di Tik Tok di Thornton, ormai gli utenti abituali sono abituati a vedere l’amicizia che si è instaurata tra i due, infatti Percy è solito ad apparire nei video della ragazza. In uno degli ultimi video pubblicati, si vede come Percy suoni il campanello e poi con tranquillità entri in casa e salga in camera da letto. Ovviamente quando il cane scappa, Thornton avverte il proprietario.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane rigoroso “sgrida” suo fratello: il video diventa virale su Tik Tok

Il vicino accoglie sempre con grande umorismo le telefonate della vicina e le dice che Percy può restare da lei tutto il tempo che vuole. Tra il cane e la ragazza è nata veramente una bella amicizia e ormai è solita pubblicare video dove il cagnolone appare. Inoltre i due passano molto tempo anche a fare passeggiate insieme. L’idea delle passeggiate è nata proprio dal proprietario, soprattutto quando lui e la sua famiglia non sono a casa.

@notjazzthornton Dw guys I text the Neighbor that he broke out and she said he can hang out with me for a while #dog ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser

Ti potrebbe interessare anche >>> Bari: cucciolo nato cieco cerca una nuova famiglia e tanto affetto

Mentre le visite di Percy sono molto gradite, questo purtroppo non è sempre vero per tutti i cani e i vicini. Se qualcuno ha problemi con un cane costantemente nella sua proprietà quando non è desiderato, di solito si raccomanda prima di tutto di parlare con il vicino nel caso in cui non sappia che il cane stia uscendo. Ma se questo non aiuta, il primo passo è quello di erigere un recinto, o ripararlo se ce n’è già uno.

Impostazioni privacy