Cane rigoroso “sgrida” suo fratello: il video diventa virale su Tik Tok

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane segue sempre le regole, perciò quando vede suo fratello combinare un guaio, lo sgrida: il video ha fatto il giro del web.

cani tik tok
Fratello maldestro (Tik Tok – @paprikapup)

Si sa avere un fratello o una sorella è una gioia e una disgrazia allo stesso tempo! Infatti quando si combina qualche guaio delle volte coprono le spalle, altre invece mettono subito le mani avanti e sgridano. Stesso discorso vale per i nostri amici a quattro zampe. Il cane di nome Paprika, per esempio, non lascia che il fratello Nutmeg se la cavi con un cattivo comportamento in questo. Grazie al video diventato virale su Tik Tok si è scoperto che anche i cani hanno fratelli spioni!

Cane sgrida il fratello Nutmeg in un esilarante video diventato virale

cane viene sgridato video
Paprika sull’attenti mentre vede il fratello (Tik Tok – @paprikapup)

L’utente di TikTok @paprikapup ha recentemente pubblicato un video dei suoi due cani, Paprika e Nutmeg, insieme a casa. Nella clip, che ha accumulato oltre sei milioni di visualizzazioni, Nutmeg entra nell’inquadratura con la sua ciotola in bocca e scalpita verso il divano. Il cane poi salta sul divano, sempre con la ciotola vuota tra la bocca, e comincia a riposare. Sfortunatamente per Nutmeg, è osservato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane si vede per la prima volta nella fotocamera del telefono – VIDEO

Paprika, la sorella del cane, tiene d’occhio ogni mossa di Nutmeg nel filmato, e la cucciola scrutatrice sa anche che Nutmeg non può stare sul divano con la ciotola del cibo. Invece di lasciare che Nutmeg la passi liscia per essersi comportato male, Paprika decide di fare la spia sul cagnolino abbaiando al suo fratello cane. Il rimprovero di Paprika spaventa Nutmeg, che perde l’appoggio sul divano e cade a terra con la ciotola che rotola sul pavimento. In risposta all’intera scena, i proprietari dei cani ridono dell’interazione tra gli animali domestici.

Ti potrebbe interessare anche >>> California: uomo trova un serpente di 7 metri nel suo divano

Anche gli amanti degli animali hanno risposto al video con umorismo. “Ha detto.. scendi! 😂😂”, un commentatore ha scritto, mentre un altro ha condiviso: “Ha aspettato finché non si è quasi messa comoda. 🤣🤣💀”. L’account TikTok @paprikapup è pieno di clip divertenti di Nutmeg e Paprika che interagiscono, provocano dispetti e generalmente si comportano come fratelli. L’account dei cani ora ha più di 47.000 seguaci.

Impostazioni privacy