Cane si vede per la prima volta nella fotocamera del telefono – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane in questione, dopo essersi visto per la prima volta grazie alla fotocamera del telefono fa di tutto per smuovere l’altro “lui”

cane si vede prima volta fotocamera video
Il cucciolo in foto (bogey_boy – TikTok)

Questo meraviglioso cagnolino si chiama Bogey ed è arrivato a casa con la sua nuova proprietaria Carly il mese scorso. Il cucciolo, in poco tempo, ha imparato a camminare al guinzaglio e da subito si è dimostrato un cane davvero pieno d’energia e molto vivace. Ma ciò che ha davvero fatto sciogliere il cuore degli utenti di TikTok è stata la scena ripresa e poi condivisa sui social tramite il telefono della sua pet mate.

Cane si vede per la prima volta: dopo poco interrompe il video e fa cadere il telefono

cucciolo si vede per prima volta telefono video
Il cucciolo mentre si guarda sullo schermo del telefono (bogey_boy – TikTok)

Nel video vediamo Carly che chiede: “Ehi, potete guardarlo per un secondo?”, e poi posa il suo telefono di fronte al piccolo cucciolo di Labrador retriever e si allontana. Carly lascia la stanza e Bogey, appena si vede sullo schermo, inizia immediatamente a fissare se stesso nel telefono, dando un piccolo colpo verso la telecamera prima di mettersi in una posizione giocosa. Poi, successivamente, Bogey si sdraia, dà alla telecamera uno sguardo scodinzola e fa dei piccoli ringhi, tutto nel tentativo di far giocare con lui il piccolo cucciolo dentro allo schermo telefono.

@bogey_boy Pt.2 😂😂😂 #bogeyboy #puppytok #redfoxlabrador #englishlab #fyp ♬ original sound – Bogey & Carly

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane dribbla il personale dopo aver “rubato” le scarpe all’addetto – VIDEO

Alla fine, la tentazione diventa troppo forte e Bogey mette le zampe sullo schermo, facendo cadere il telefono e concludendo il video. Ma quei 56 secondi hanno accumulato circa 17,5 milioni di visualizzazioni nei primi cinque giorni in cui è stato condiviso su TikTok.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina si trucca per assomigliare al proprio cane – VIDEO

Carly, la proprietaria, ha postato un secondo video il giorno successivo, dando così agli utenti di TikTok la possibilità di osservare di nuovo il cucciolo. Il piccolo Bogey è diventato molto famoso e sicuramente le sue marachelle e le sue azioni verranno condivise sul web e continueranno a far sorridere i suoi fan.

Impostazioni privacy