Cane dribbla il personale dopo aver “rubato” le scarpe all’addetto – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Cane “ruba” scarpe all’addetto della stazione di servizio: il video divertente è stato condiviso e reso virale su TikTok

cane dribbla personale dopo rubato scarpe video
Cane “ruba” le scarpe dell’addetto e scappa (arthurbarros270390 – TikTok)

I cani con le loro malizie sanno come far divertire – o far arrabbiare dipende dal punto di vista – le persone vicine a loro. Questo sicuramente è il caso di un cane che vive a San Paolo, in Brasile. Il cucciolo del video incarna molto bene quanto detto. Arthur Barros è un ispettore di veicoli e la settimana scorsa è andato a fare un’ispezione in un negozio di auto, accanto a un distributore di benzina, situato nella zona est della città.

Il cane ruba le scarpe addetto della stazione di servizio: le immagini sono tutte da vedere

animale scippa scarpe personale stazione pulizia auto
L’episodio ripreso al telefono (arthurbarros270390 – TikTok)

Giunto sul posto, l’uomo ha trovato alcune persone che ridevano. Incuriosito da ciò, ha cercato di capire il motivo del trambusto e si è accorto che i presenti stavano rincorrendo un cane che scappava con delle scarpe da tennis in bocca. Due addetti del personale lo stavano rincorrendo nel tentativo di recuperare le fatidiche scarpe. Arthur, ovviamente, non si è lasciato scappare la scena e ha prontamente ripreso l’episodio e l’ha condiviso nel suo profilo di TikTok.

@arthurbarros270390♬ Funk do Cachorrinho Fiadaputa – Melted Videos

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina si trucca per assomigliare al proprio cane – VIDEO

“Ho ripreso la scena perché pensavo fosse divertente vedere il cane che dribblava e scappava dagli addetti del personale”, ha detto Arthur ad Amo Meu Pet. Alla fine, la ragazza si è arresa e il cucciolo, che non ha un proprietario ma è un cane randagio che vive nei pressi della stazione da anni, si è fatto prendere solo quando è intervenuto un altro collega.

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna torna a casa e trova il cane con una tosatura molto strana – VIDEO

“È arrivato un altro impiegato che, parlando a bassa voce e cercando di farsi amico il cucciolo è riuscito a prendergli le scarpe dalla bocca”, ha concluso Arthur. La pubblicazione ha ricevuto più di 187 mila visualizzazioni, 13000 reactions e centinaia di commenti pieni d’amore.

Impostazioni privacy