Donna torna a casa e trova il cane con una tosatura molto strana – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Una donna ha condiviso su TikTok un video dove il suo cane presenta una tosatura insolita: la donna l’aveva lasciato in custodia al marito

marito taglia pelo animale domestico video strano
Il cane con il suo nuovo look (arobi177 – TikTok)

Qualche giorno fa, un utente di TikTok di nome Amanda Robinson, ha impressionato i suoi seguaci sul social network mostrando il suo cane, Riggins, con una tosatura davvero molto strana. Da quanto raccontato dalla donna, lei stessa aveva lasciato il cane con il marito mentre doveva assentarsi per altri motivi.

Cane con tosatura strana: il video ha fatto il giro del web

donna torna casa cane tosatura strana video
Il cane con il suo nuovo look Anni 80 (arobi177 – TikTok)

Poiché il cane è metà pastore australiano e metà barboncino, il suo pelo è riccioluto e molto fisso ed attaccato alla pelle. Solitamente la toelettatura deve essere fatta in modo igienico e molto preciso. Tuttavia, il marito di Amanda non lo sapeva e quando ha deciso di tagliare il pelo del cane ha deciso di mantenerne gran parte sulla testa e sul collo.

@arobi177 Reply to @bailzmcneill @morganwallen meet Morgan Pawllen 😎🐶 #dogwithamullet #dogsofttiktok #SmellLikeIrishSpring ♬ Livin’ The Dream – Morgan Wallen

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e tartaruga amano dormire insieme in compagnia – VIDEO

Il poco pelo che è rimasto sul corpo del cane lo ha trasformato in un tipico giovane degli Anni 80, con frangia e capelli lunghi sulla nuca. Sembra davvero una nuova star di una band anni 80, non c’è altro da dire. Le scene riprese e condivise dalla donna mostrano un prima e un dopo del cane, che  tra l’altro sembra completamente perso dopo il cambio di look. “Non lasciare mai tuo marito da solo a prendersi cura del cane”, ha scritto Amanda nella descrizione del video.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina ricambia con un dolce gesto, l’affetto del suo cane – VIDEO

Il video ha raggiunto oltre dieci milioni di visualizzazioni, quasi tre milioni di like e oltre venti mila commenti come: “Non credo di aver mai riso così tanto in vita mia”. Il “povero ” cucciolo ha conquistato moltissimi fan entusiasti e molto divertiti dal suo nuovo look anche se, purtroppo, il diretto interessato non è poi così tanto felice con il nuovo taglio.

Impostazioni privacy