Cane e tartaruga amano dormire insieme in compagnia – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Il cane e la tartaruga dormono insieme: i due insoliti amici sono stati ripresi in video che poi a sua volta è diventato virale su TikTok

rettile e cane vicini riposano in compagnia
Il cane e la tartaruga appisolati insieme (zeuspit_monster – TikTok)

Zeus è un cane di razza Pit bull terrier, molto massiccio e muscoloso, oltre ad essere anche molto famoso su Internet visto che conta più di un milione e mezzo di follower tra i vari social network. Il cane, che vive con i proprietari a São José do Rio Preto, una città dello stato di São Paulo, in Brasile, si è reso partecipe di un episodio molto bello e divertente. Sui canali social gestiti dai proprietari è stata pubblicata una clip con Zeus e una delle sue migliori amiche, una tartaruga di nome Joana.

Il video del cane e della tartaruga che dormono insieme ha fatto letteralmente impazzire il web

cane tartaruga dormono insieme video
I due amici insieme (zeuspit_monster – TikTok)

“Gli animali sono un esempio di vita, nel mondo animale non ci sono pregiudizi. Semplicemente si amano l’un l’altro!”, si può leggere nella didascalia del video. L’hobby preferito dei due amici è quello sonnecchiare in compagnia. Nelle scene catturate in video e poi pubblicate sul web vediamo i due sdraiati l’una accanto all’altro e addirittura anche Joana mentre riposa sopra la testa di Zeus, che rimane molto tranquillo e si gode la compagnia del rettile.

@zeuspit_monster E viva as diferenças!🙏🏻❤️ Zeus e Joana 🐢🐶 #friends #tartaruga #zeus #joana #amizade #fy #fyp #f #foryoupage #fypシ #vaiprofycaramba #pitbull #pit #tik #tiktok #brasil #viral #trend ♬ som original – Ana W Galhari

Ti potrebbe interessare anche >>> Dog-sitter rifiuta di restituire il cane al proprietario: interviene la polizia

Oltre alla tartaruga, il cane ha come amici un cucciola della stessa razza di nome Zoe e degli uccelli da appartamento. Il video di Zeus con Joana ha ottenuto quasi duecento mila visualizzazioni, quasi trentacinque mila reactions e un migliaio di commenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Uomo disseminava bocconi pericolosi per cani: denunciato

“Non so se mi sono innamorata di più del cane o della tartaruga o di entrambi, che bella amicizia”, ha commentato molto divertito un utente. “L’essere umano deve imparare molto dagli animali e da questa dimostrazione di amore e di amicizia, ha scritto un altro utente molto colpito dall’episodio.

Impostazioni privacy