Bambina si trucca per assomigliare al proprio cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

La bambina in video ha sciolto il cuore di tantissimi utenti del web: nelle immagini vediamo che si trucca per assomigliare al proprio cane

bambina trucca assomigliare proprio cane video
La bambina truccata come il cane ( _lelezocaa_ – TikTok)

I bambini amano molto gli animali e adorano stare al loro fianco. Allo stesso tempo, tentato sempre di imitare qualcuno e riproducono spesso la maggior parte dei gesti che fa quella persona. Nel video condiviso sul web in questione, una bambina ha deciso di avere come riferimento il proprio cucciolo. La piccola Letícia Araujo, che compirà 3 anni il 9 aprile, si è ispirata a Francisco, il suo cane. Tentando di assomigliargli e di essere proprio come lui, si è truccata la faccia con i colori del manto del cagnolino.

La bambina si trucca per assomigliare al cane: il gesto è tenerissimo

animale domestico bambina uguali video Instagram
Il cane in foto ( _lelezocaa_ – TikTok)

La madre, dopo aver ripreso l’episodio e trovando il video molto divertente ha deciso di pubblicarlo sul profilo Instagram dedicato alla bambina e al suo amichetto. Nelle scene è possibile sentire la madre che chiede alla bambina: “Perché ti sei truccata così?”, la piccola risponde subito: “Perché volevo assomigliare a Cantico”. A sua volta, Francisco fa un’espressione come se non capisse nulla di quello che sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lelê (@_lelezocaa_)

Ti potrebbe interessare anche >>> Donna torna a casa e trova il cane con una tosatura molto strana – VIDEO

Letícia non ha ancora una dizione perfetta e per questo chiama Francisco Cantico, il che rende l’episodio ancora più tenero. Il piccolo cagnolino, tra l’altro, è stato adottato all’età di due mesi in una fiera dell’adozione che si è svolta nella zona vicino all’abitazione della bambina ed quindi cresciuto con essa fin da piccolo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambina ricambia con un dolce gesto, l’affetto del suo cane – VIDEO

Ora, questa coppia che è cresciuta insieme, sta anche diventando molto famosa. Il video ha già ricevuto più di 8 milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni e altrettanti commenti pieni d’amore come: “La cosa più divertente è la faccia di Francisco”, ha scritto un utente molto divertito dalla scena.

Impostazioni privacy