California: uomo trova un serpente di 7 metri nel suo divano

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

In California un uomo fa una curiosa scoperta nel suo divano: trova un bel serpente di sette metri! Ecco quello che è successo.

serpente nel divano
Serpente nel divano (Youtube – @ABC 10 News)

Una bella (o forse brutta) sorpresa si è ritrovato questo californiano quando è ritornato presso la sua abitazione. Proprio uno strano ritrovamento nel salotto di casa sua a Chula Vista in California. Un uomo ha trovato una sgradevole sorpresa ad aspettarlo su divano, un bel serpente di 2 metri arrotolato proprio dietro il cuscino del sofà. L’uomo stava per sedersi e riposarsi, e quado ha spostato il cuscino per mettersi comodo ha trovato li l’animale.

Trova serpente di 2 metri sotto il cuscino del divano, l’uomo resta molto sorpreso

serpente di 2 metri nel divano
Uomo con serpente (Youtube – @ABC 10 News)

Dopo l’incontro selvaggio, il proprietario di casa ha telefonato a So-Cal Rattlesnake Removal. Il titolare dell’azienda, Alex Trejo, ha riferito all’emittente KGTV, che risponde spesso a chiamate simili, ma di certo non riguardano i serpenti. Difatti episodi di questo tipo sono molto rari. Racconta che “Questo tizio mi chiama, è piuttosto agitato e dice: “C’è un serpente nel mio divano“. Trejo è andato quindi presso la casa dell’uomo ed è rimasto scioccato nel trovare un serpente non nativo della California nel divano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Polizia salva 7 cuccioli appena nati dalla casa in fiamme (Video)

Il serpente era un bellissimo esemplare di serpente dei ratti blu vietnamiti. I serpenti dei ratti blu vietnamiti non sono velenosi, ma il rettile trovato da Trejo si è messo sulla difensiva mentre veniva preso in braccio. “Non ha preso la mia pelle, ma in realtà ha preso la fodera della mia camicia“, ha aggiunto, notando che il serpente, che ha portato via con lui, aveva un’infezione respiratoria. I serpenti dei ratti blu vietnamiti sono originari dei climi tropicali del sud-est asiatico e richiedono una zona calda per il basking quando sono tenuti come animali domestici. Trejo ha raccontato a KGTV che il serpente è malato a causa del clima, che la California non è il suo habitat naturale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatta in procinto di partorire si reca in una clinica sanitaria – VIDEO

Trejo ha dichiarato che è legale tenere il serpente come animale domestico e crede che questo esemplare possa essere scappato dal suo proprietario. Tuttavia, non è chiaro come il serpente sia finito nel divano dove è stato trovato, visto che il proprietario del divano non è il proprietario del serpente.

Impostazioni privacy