Gatta in procinto di partorire si reca in una clinica sanitaria – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I gatti sono animali molto intelligenti e questa gatta ha deciso di andare a partorire in sicurezza presso una clinica – VIDEO

gatta partorisce in clinica
Mamma gatta con cuccioli (Twitter – @DailySabah)

I gatti sono animali molto intelligenti e astuti, capiscono subito al volo quando qualcosa non va e alcuni hanno anche la forza di chiedere aiuto. Infatti questa gatta era ben consapevole che era in procinto di partorire, che era arrivato il momento, e ha deciso di chiedere aiuto. La micia si è recata in un centro sanitario a lei familiare per fare in modo di partorire in un posto comodo, al sicuro e al caldo.

Gatta chiede aiuto e va in clinica per partorire – VIDEO

gatta si reca in clinica per partorire turchia
Gatta ripresa mentre va in clinica (Twitter – @DailySabah)

L’accaduto è avvenuto in Turchia, in una provincia meridionale di Karaman. La gatta è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza mentre entrava dal cancello e si mostrava molto agitata: miagolava in modo molto forte davanti alla porta della clinica e cercava aiuto dalle persone che lavoravano li. Ricercava molte attenzioni e per fortuna le persone della clinica le hanno aperto le porte.

Ti potrebbe interessare anche >>> 6 cuccioli di cane abbandonati nella campagna: interviene l’OIPA

Con l’aiuto di un medico e di alcune infermiere della struttura, la micia ha dato alla luce quattro bellissimi gattini. Uno dei micetti ha inoltre rischiato di non farcela ma ha tenuto duro grazie anche al pronto intervento dell’infermiera, la quale si era accorta che il gattino respirava male e con un massaggio cardiaco ha risolto la situazione. “Ci siamo resi conto che questa gatta è venuto alla nostra porta perché aveva bisogno di aiuto. Ora abbiamo quattro bellissimi gattini” ha riferito l’infermiera Tuğba Yaman.

Ti potrebbe interessare anche >>> Un medico porta il suo cane in Regno Unito per un’operazione salvavita

I medici e tutto il personale della struttura sanitaria sono rimasi molto sorpresi dalla richiesta di aiuto della gatta e raccontano che “All’improvviso abbiamo sentito il miagolio del gatto nel corridoio del centro. Appena ci siamo resi conto che stava per partorire, l’abbiamo immediatamente portata nel retro e l’abbiamo aiutata“. Sicuramente la gatta è grata a tutto il personale, e infatti come si evince dal video, non esita a ricevere coccole e carezze da loro.

Impostazioni privacy