Cane+trascurato+e+abbandonato%3A+trovato+in+condizioni+terribili+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-trascurato-abbandonato-condizioni-terribili/143720/amp/
News

Cane trascurato e abbandonato: trovato in condizioni terribili – VIDEO

Il cane è stato trovato in condizioni che nessuno aveva mai visto, trascurato e abbandonato adesso deve ricominciare a vivere – VIDEO.

Cane in brutte condizioni (Facebook – Tri-County Humane)

Parker, uno Shih Tzu, è stato trovato ricoperto da due chili di sporcizia e peli accanto al cassonetto della Tri-County Humane a Boca Raton, in Florida (Stati Uniti). Secondo un post su Facebook dell’organizzazione no profit, uno sconosciuto ha lanciato un cucciolo di cane Shih Tzu oltre la recinzione del Tri-County Humane. Il cane è atterrato vicino al cassonetto del centro di soccorso ed è stato trovato lì dal personale della struttura.

Trascurato e gettato nell’immondizia, Parker è il cane trovato in condizioni terribili – VIDEO

Parker (Facebook – Tri-County Humane)

Il suo pelo era incollato alla pelle, le sue unghie così lunghe erano avvolte intorno alle zampe e le ferite così vecchie erano piene di vermi. L’odore è qualcosa che non dimenticherò mai“, ha condiviso la Tri-County Humane sui social media. In seguito al ritrovamento, lo Shih Tzu è stato chiamato Parker. “Non ho mai visto nulla di simile prima e personalmente spero di non vederlo mai più“, ha aggiunto il responsabile nel post.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bassotti salvati da canile illegale: è record di adozioni

Anche se Parker è arrivato al Tri-County Humane in condizioni pietose, il soccorso si è rifiutato di rinunciare al cane. Dopo averlo trovato vicino al cassonetto, il personale dell’organizzazione ha iniziato immediatamente a metterlo a suo agio e a procurargli le cure adeguate. Cinque membri dello staff hanno impiegato più di due ore per rasarlo accuratamente. Oltre a radere Parker da due chili di sporcizia e peli, il veterinario di Tri-County Humane ha curato le piaghe aperte del cagnolino. Parker ha superato i primi giorni con difficoltà e ora si sta alzando sulle zampe e mangia da solo. Tri-County Humane ha condiviso un video della cagnolina mentre fa colazione nella sua cuccia.

.

Ti potrebbe interessare anche >>> Mamma torna sotto le bombe e salva il cane della sua bambina

Il veterinario che ha curato Parker ritenere che Parker abbia trascorso la maggior parte della sua vita in una gabbia, in base alle condizioni disastrose in cui si trovava il cagnolino quando è arrivato al centro di soccorso. Per Parker, il passato è ormai alle spalle e adesso è concentrato sulla guarigione. Presto si riprenderà e potrà essere pronto per una casa già a settembre.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

9 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

12 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

15 ore ago