Trova la tomba della nonna al cimitero: il cane commuove tutta TikTok

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane ha fatto emozionare tutta la comunità di TikTok in un video che lo ritrae mentre cerca e trova la tomba della nonna al cimitero.

Cane al cimitero
Cane al cimitero (TikTok – @sorayalikemariah)

Perdere una persona cara è devastante sia per gli animali che per gli umani. Ma avere qualcuno al proprio fianco può aiutare a superare il dolore della perdita. L’utente di TikTok @sorayalikemariah ha recentemente perso la madre a causa del cancro e non è l’unica ad essere in lutto.

Il cane cerca e trova la tomba della nonna ed emoziona TikTok

Anche il cane di Soraia è in lutto per la perdita della nonna. L’utente di TikTok ha raccontato che il suo cane e la madre avevano un legame molto speciale, ed è per questo che l’ha portato a visitare la tomba della nonna per la prima volta.

cane visita tomba video
Verso la tomba (TikTok – @sorayalikemariah)

Soraia ha deciso di lasciare che il suo cane vagasse libero mentre si trovavano al cimitero e ciò che il cane fa dopo è così sorprendente che ha fatto emozionare tutta la comunità di TikTok. Non c’è da stupirsi che questa clip stia diventando rapidamente virale con oltre 16.2 milioni di visualizzazioni.

cane trova la tomba video
Trova il punto preciso (TikTok – @sorayalikemariah)

Il video si apre con il cane che corre verso qualcosa di non ancora identificato, come se sentisse una voce che lo sta chiamando. In tutto questo si assicura che la sua mamma umana sia sempre dietro di lui. Quando si ferma, Soraia capisce dove lo stava portando, ovvero sopra la tomba di sua madre. All’inizio rimane deluso dallo scoprire che la sua dolce nonna umana non c’è, ma poi inizia a rollare su quell’esatto punto, felice di sentirla ancora vicino.

@sorayalikemariah Love you Mom 🥺❤️🪽 #mom #missyou #cancersucks #mothersday ♬ original sound – Soraya

Gli utenti di TikTok sono rimasti incantati dal comportamento di TikTok e hanno commentato affermando di non riuscire a trattenere le lacrime. Un bellissimo gesto che dimostra che anche gli animali possono piangere la perdita dei loro cari. Nonostante possa volerci un po’ di tempo prima che capisca che qualcuno non c’è più per sempre, quando lo farà, ne sarà addolorato. Alcuni dei segnali che indicano che il cane è in lutto sono: calo di peso, sonno più frequente durante il giorno, minori interazioni con gli altri, tristezza, riduzione dell’appetito e calo di energia. La cosa migliore da fare è dargli tutto l’amore e l’affetto del mondo.

Impostazioni privacy