Trovata incinta e sola sul marciapiede: mamma cane rischia tutto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questa mamma cane ha rischiato tutto per cercare di salvare i suoi piccoli, trovata incinta sul marciapiede adesso si sta riprendendo – VIDEO.

cane incinta abbandonato
Boksook, incinta sul marciapiede (Youtube – Paws Show)

Una mamma cane è stata trovata abbandonata, ridotta al limite su un marciapiede. Completamente inerme, era palese fosse incinta. Dopo i primi accertamenti, le hanno trovato malattie della pelle su tutto il corpo ed era in uno stato di collasso per malnutrizione. Incinta e in procinto di partorire, nessuno ha avuto il coraggio di intervenire fino ad ora. I soccorritori le hanno preparato una cuccia di emergenza fatta con coperte.

Salvata appena in tempo: il cane Boksoon era incinta inerme sul marciapiede – VIDEO

cane con cuccioli video
Boksoon con i suoi cuccioli (Youtube – Paws Show)

Il controllo dal veterinario ha confermato che stava per collassare per malnutrizione e ha controllato come stessero i cuccioli. L’ecografia ha mostrato la presenza di 5 piccoli e che per fortuna il loro cuore batteva forte. La cagnolina, chiamata Boksoon, ha fatto tutto quello che ha potuto per salvare i suoi cuccioli e se stessa. I primi giorni non sono andati tanto bene, in quanto faceva fatica ad alimentaristi. Piano piano però ha recuperato un po’ di forze.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pilota di drone va in Ucraina per salvare gli animali intrappolati

Oltre alla malnutrizione, Boksoon presentava del pus negli occhi e ha dovuto iniziare anche una terapia agli occhi oltre che quella alla pelle. Tutte le cure ospedaliere per vermi e sterilizzazione, li farà non appena avrà dato alla luce i cuccioli. A causa della malattia della pelle, inoltre, continuava a perdere molto pelo. Dopo quattro giorni dal salvataggio, Boksoon ha iniziato il travaglio. Fortunatamente, la cagnolina, si è affidata completamente alle persone che l’hanno salvata. Dopo aver sopportato il dolore, è diventa mamma di tre maschi e due femmine.

Ti potrebbe interessare anche >>> 22 animali in condizioni disumane salvati in una giornata rovente (Foto)

Dopo il parto, recuperare le forze è stato ancora più difficile. Calcio, Omega-3 e nutrienti erano sempre all’interno del suo cibo. Per fortuna tutti e cinque i cuccioli sono in buona salute e stanno crescendo velocemente. Dopo una settimana, Boksoon ha iniziato a mangiare ancora di più, fino a cominciare a reggersi in piedi sulle proprie zampe. Insieme ai suoi cuccioli presto troverà una casa che la renderà felice. Dopo tanto dolore e sofferenza adesso la felicità è arrivata anche per lei.

Impostazioni privacy