Ha dovuto dirle addio: l’ultimo saluto di un cucciolo alla sua padrona – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cagnolino ha dovuto dire addio alla sua amata umana. L’ultimo saluto del cane alla sua proprietaria defunta è a dir poco commovente 

cane ultimo saluto proprietaria defunta
Cane dà un commovente ultimo saluto alla sua proprietaria defunta (Screenshot Video)

Un tenero quattro zampe di nome Zeus ha dovuto affrontare un triste e difficile momento. La sua amata padrona è venuta a mancare e il cane le ha dato un ultimo e sentito addio durante il suo funerale.

Il commovente comportamento del pitbull, durante la cerimonia, ha toccato profondamente tutte le persone presenti che si sono preoccupate di rincuorare il dolce animaletto.

Cane dà l’ultimo saluto alla sua proprietaria defunta: il commovente video

cagnolino addio padrona morta
Cane dà un commovente ultimo saluto alla sua proprietaria defunta (Screenshot Video)

Accade a Ciudad Juárez, una città dello stato di Chihuahua, in Messico. Dopo la dipartita della sua umana, il cagnolino Zeus ha dovuto dirle addio. Il cane ha così partecipato alla veglia funebre per poter dare il suo ultimo saluto alla sua proprietaria.

Il quattro zampe ha iniziato a odorare i fiori che circondavano la bara della defunta e a fissare la cassa con occhi tristi e malinconici. Dopo poco, il tenero pitbull si è sollevato su due zampe, appoggiando gli arti anteriori alla bara per poter guardare all’interno.

Potrebbe interessarti anche: Il cane fedele rimasto ad aspettare la padrona defunta è stato adottato

La reazione triste e commovente del cagnolone ha toccato tutti i presenti al funerale della donna, alcuni dei quali hanno cercato di confortare il pelosetto.

La straziante scena è stata anche filmata e condivisa su TikTok dall’utente @herreranalleli. Il video è diventato virali in pochissimo tempo, emozionando il popolo del web.

Potrebbe interessarti anche: Sindaco compra la casa della vicina morta per il suo cane 

Molti degli utenti hanno mostrato la loro vicinanza al grande dolore provato dal tenero pitbull, ma anche preoccupazione per il difficile momento che stava attraversando.
La ragazza che ha pubblicato il filmato sul suo account ha deciso così di rassicurarli, precisando che il cagnolino sta ricevendo tutto il supporto necessario per affrontare il suo lutto.

Anche se la sua padrona non c’è più, Zeus porterà il suo ricordo per sempre nel suo cuore e il toccante e ultimo saluto alla sua umana sembrava appunto dire: “Non ti dimenticherò mai”.

Impostazioni privacy