Il cane vede gli sposi all’altare: la sua reazione è davvero speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane di nome Nick ha avuto una reazione davvero speciale e unica non appena vede gli sposi, e suoi genitori, all’altare – VIDEO.

cane si emoziona matrimonio
Sposi con cane (TikTok – @redrockweddingfilms)

Un matrimonio regala sempre grandi emozioni ed è emozionante celebrare l’unione di due persone che si amano. La stessa cosa deve aver pensato il cagnolino Nick quando ha visto i suoi genitori umani percorrere la navata e posizionarsi sull’altare perché la sua reazione ha colpito milioni di utenti in tutto il mondo. Il cucciolo si è trovato sopraffatto dall’emozione del momento ed è diventato virale.

Si emoziona alla vista degli sposi: il cane Nick è virale su TikTok – VIDEO

matrimonio cane video
Nick (TikTok – @redrockweddingfilms)

I matrimoni possono essere emozionanti e non è raro che gli invitati versino una o due lacrime alla vista della sposa o dello sposo. Tuttavia vedere un cane che piange davanti a questa scena è piuttosto insolito. I cani sono una presenza sempre più importante durante le nozze, dove i proprietari di animali vogliono avere il loro fedele amico a quattro zampe insieme in questo momento importante della loro vita.

Ti potrebbe interessare anche >>> Minuscolo e super carino, ma esiste davvero? L’esperto spiega la verità – VIDEO

A documentare il tutto è stata la fotografa di matrimoni Sawyer Jones, la quale lavora in questo campo da dieci anni. Secondo la sua esperienza, i matrimoni a cui ha lavorato e che gli animali domestici erano presenti sono in circa il 10% ogni anno. Tuttavia, ha ammesso di non aver mai visto una reazione come quella di Nick durante il matrimonio dei suoi proprietari, Sarah e Dallas.

Ti potrebbe interessare anche >>> Aggredisce la sua ex in strada e la rapina: il cane fa qualcosa di incredibile

In un video condiviso su TikTok proprio dalla fotografa, si sente Nick piangere mentre la sposa inizia a percorrere la navata con il fratello dello sposo. Nel tentativo di confortare il loro compagno a quattro zampe, si sente lo sposo rassicurare Nick con le parole “va tutto bene“. Quando questo non riesce a calmarlo, Dallas solleva Nick e lo tiene in braccio mentre Sarah si avvicina, dando al cane una vista perfetta della cerimonia.

@redrockweddingfilms One of our favorite outtakes from Sarah & Dallas’ wedding day at Cedarwood Weddings… One of the main reasons we love to follow our couples on social media is to prepare for their wedding and follow along on their journey to the big day. We get an inside look at what’s important to them and what they’re like. Following Sarah & Dallas made it very clear that Nick was super important to them and they wanted him included in their celebration. This moment from the ceremony was heartwarming and hilarious and we couldn’t resist sharing it with you. #W#WeddingMomentsW#WeddingVideographerB#BrideandGroom#WeddingHumourW#WeddingDog ♬ original sound – Sawyer J. Jones

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Una reazione davvero commovente da parte del cagnolino. “Nick è una parte importante della loro vita e volevano assicurarsi che fosse incluso“, ha detto la fotografa. Difatti, Nick, non viene mai lasciato solo: vive con loro, viaggia con loro ed è parte della loro famiglia. Poco dopo essere stata accompagnata all’altare dal fratello dello sposo, Nick ha iniziato a piangere. Mentre Sarah si dirigeva verso l’altare, il cane ha emesso altri ululati per accompagnarla lungo il percorso. Tutto questo ha contribuito a creare un giorno speciale da ricordare per Sarah, Dallas e, naturalmente, Nick.

Impostazioni privacy