Cane viene investito, resta intrappolato nel paraurti

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Randagio colpito da auto in corsa, resta intrappolato nel paraurti

E’ stato definito un cane miracolato. Vittima di un incidente stradale a Macheng, nella provincia di Hubei, in Cina, un randagio è rimasto in realtà intrappolato nel paraurti di un’automobile.

Il conducente che si era accorto di aver preso l’animale, non si era fermato per verificare l’accaduto e le condizioni dell’animale. L’uomo ha poi continuato la sua strada percorrendo una decina di chilometri fino a quando arrivato ad un casello stradale.

L’uomo ha chiesto ad un agente se era presente del sangue sul paraurti. Quando l’agente ha controllato ha visto il cane intrappolato .

“No, non c’è sangue. Lei sa invece che c’è un cane bloccato nel paraurti ancora vivo?”.

Il conducente scioccato, ha confermato di aver preso un cane ma di non aver controllato in quando andava di fretta. L’uomo è sceso dall’auto e ha cercato di tirare fuori l’animale, invano che abbaiava.

A quel punto non c’è stata altra soluzione che di far trasferire il mezzo in una carrozzeria per smontare la parte anteriore e liberare il cane, innervosito dalla trappola.

L’uomo è stato arrestato e successivamente liberato.

Ecco il filmato

https://www.youtube.com/watch?v=MdlVyieBKJg

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy