Nonni+Chihuahua+accolti+nel+santuario%3A+la+banda+di+cani+diventa+virale+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cani-chihuahua-banda-nonni-santuario/171588/amp/
News

Nonni Chihuahua accolti nel santuario: la banda di cani diventa virale – VIDEO

Una numerosa banda di nonni Chihuahua viene accolta nel santuario: qui gli anziani cani trovano finalmente la loro libertà. 

Chihuahua spaventato (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

L’arrivo di una numerosa banda di anziani Chihuahua, dal fare inizialmente confuso e spaurito, all’interno di un peculiare rifugio destinato all’accoglienza di animali dal passato difficile ha trasmesso agli utenti un messaggio di gioia e di puro amore dalla toccante risonanza. I volontari del santuario sono dei professionisti nell’accoglienza di cuccioli di cane, eppure stavolta si sarebbe cimentati in un impresa fuori dal comune.

Nonni Chihuahua accolti nel santuario: la banda di cani diventa virale – VIDEO

Abbiamo molto da fare con questi 12 e siamo solo all’inizio“, recita con enfasi la didascalia al filmato, divenuto virale e pubblicato in rete appena cinque giorni fa. Il video che documenta l’emozionante arrivo e la storia dei 12 nonni Chihuahua sta avendo un grande successo su TikTok, dopo la condivisione di @trueandfaithful, lo scorso 2 maggio.

L’arrivo dei Chihuahua (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

Privati quasi per tutta la loro esistenza della libertà che meritavano, nel luogo da dove sono stati recuperati, il gruppo di anziani Chihuahua ha mostrato sin dal loro arrivo – documentato a bordo di una macchina, utilizzata dai volontari per rendere quanto più confortevole il loro trasporto in struttura – la loro iniziale perplessità nel ritrovarsi di fronte a un personale specializzato nell’accoglienza e in grado di donare loro un’infinita dose d’amore.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Spero che ognuno di loro riceva un milione di baci per il resto della loro vita“, ha commentato – a tal proposito – uno degli utenti intervenuti fra i numerosi di commenti al post. Il primo sguardodolcissimo” di uno dei pelosetti avrebbe, nel frattempo, conquistato il cuore del restante degli spettatori.

Nonno Chihuahua (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante vi siano delle razze di cani estremamente compatibili con i Chihuahua, qui i coinquilini perfetti dei 12 cagnolini anziani sembrano essere proprio gli stessi organizzatori del rifugio per animali domestici rimasti senza un’adeguata sistemazione per le loro esigenze.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@trueandfaithful We have long to do list with these 12, and we are just getting started!! Link in b10 to donate‼️💗 #chihuahua #senior #rescue #shelter ♬ River Flows in you-兮沐 (Cover 李闰珉) – 兮沐

L’organizzazione no-profit ha infine aggiunto una nota a proposito del sostegno a distanza destinato agli anziani pelosetti. Chiunque desideri aiutarli nel loro percorso all’interno della struttura, ma non abbia la possibilità di ricorrere all’adozione, può farsi avanti e partecipare a una donazione online per esaudire la lista dei desideri dei 12 simpatici nonnini.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Sentivo abbaiare insistentemente poi la rivelazione: “non è il mio cane!”

La video-testimonianza di quanto accaduto nel suo giardino di casa diventa virale: "non è il…

44 minuti ago
  • Curiosita

Il Fido mi vede come la sua mamma? Tutti i segnali per comprenderlo

I nostri cani ci vedono come genitori o come i loro padroni? I segnali che…

4 ore ago
  • Cani

Il mio cane si spaventa molto quando faccio così? tutti i comportamenti che lo mettono a disagio

Quali comportamenti umani spaventano il cane? Come evitare gesti innocui che possono trasformarsi in stress…

13 ore ago