Nonni Chihuahua accolti nel santuario: la banda di cani diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una numerosa banda di nonni Chihuahua viene accolta nel santuario: qui gli anziani cani trovano finalmente la loro libertà. 

arrivo chihuahua confuso rifugio
Chihuahua spaventato (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

L’arrivo di una numerosa banda di anziani Chihuahua, dal fare inizialmente confuso e spaurito, all’interno di un peculiare rifugio destinato all’accoglienza di animali dal passato difficile ha trasmesso agli utenti un messaggio di gioia e di puro amore dalla toccante risonanza. I volontari del santuario sono dei professionisti nell’accoglienza di cuccioli di cane, eppure stavolta si sarebbe cimentati in un impresa fuori dal comune.

Nonni Chihuahua accolti nel santuario: la banda di cani diventa virale – VIDEO

Abbiamo molto da fare con questi 12 e siamo solo all’inizio“, recita con enfasi la didascalia al filmato, divenuto virale e pubblicato in rete appena cinque giorni fa. Il video che documenta l’emozionante arrivo e la storia dei 12 nonni Chihuahua sta avendo un grande successo su TikTok, dopo la condivisione di @trueandfaithful, lo scorso 2 maggio.

gruppo anziani Chihuahua macchina
L’arrivo dei Chihuahua (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

Privati quasi per tutta la loro esistenza della libertà che meritavano, nel luogo da dove sono stati recuperati, il gruppo di anziani Chihuahua ha mostrato sin dal loro arrivo – documentato a bordo di una macchina, utilizzata dai volontari per rendere quanto più confortevole il loro trasporto in struttura – la loro iniziale perplessità nel ritrovarsi di fronte a un personale specializzato nell’accoglienza e in grado di donare loro un’infinita dose d’amore.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Spero che ognuno di loro riceva un milione di baci per il resto della loro vita“, ha commentato – a tal proposito – uno degli utenti intervenuti fra i numerosi di commenti al post. Il primo sguardodolcissimo” di uno dei pelosetti avrebbe, nel frattempo, conquistato il cuore del restante degli spettatori.

Nonno Chihuahua primo sguardo
Nonno Chihuahua (TikTok trueandfaithful – Amoreaquattrozampe.it)

Nonostante vi siano delle razze di cani estremamente compatibili con i Chihuahua, qui i coinquilini perfetti dei 12 cagnolini anziani sembrano essere proprio gli stessi organizzatori del rifugio per animali domestici rimasti senza un’adeguata sistemazione per le loro esigenze.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@trueandfaithful We have long to do list with these 12, and we are just getting started!! Link in b10 to donate‼️💗 #chihuahua #senior #rescue #shelter ♬ River Flows in you-兮沐 (Cover 李闰珉) – 兮沐

L’organizzazione no-profit ha infine aggiunto una nota a proposito del sostegno a distanza destinato agli anziani pelosetti. Chiunque desideri aiutarli nel loro percorso all’interno della struttura, ma non abbia la possibilità di ricorrere all’adozione, può farsi avanti e partecipare a una donazione online per esaudire la lista dei desideri dei 12 simpatici nonnini.

Impostazioni privacy