Cani chiusi in gabbia: scoperti grazie a un controllo sui maiali

Foto dell'autore

By Davide

News

Tre cani erano chiusi in un gabbia in condizioni pietose: scoperti durante un controllo all’interno di un allevamento di maiali.

cani gabbia
Un cane in gabbia che aspetta di essere salvato (Fonte Facebbok)

La natura umana è sempre una scoperta, alcune piacevole, altre volte terribile. Sembra proprio che a questo “cancro” non ci sia rimedio. Dovremmo educare le generazioni che poi si lanciano nel mondo del lavoro a portare rispetto anche verso l’ambiente che ci circonda, soprattutto quello animale.

Ancora una notizia che ha fatto scalpore e che lascia tutti senza parole. Basta un controllo, per conto di terze cose, che si vengono a scoprire cose del tutto terrificanti. Oggi siamo nello Spezzino, ove i carabinieri forestali, durante un controllo in un allevamento di maiali hanno trovato qualcosa di veramente orribile.

I protagonisti di questa disavventura sono tre cani, che venivano tenuti in condizioni pietose, dentro una gabbia. Una volta arrivati sul posto i carabinieri li hanno visti subito in condizioni disagiate, soprattutto dal loro aspetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Cassazione: maltrattamento di animali tenere dei cani dentro una gabbia stretta

Impostazioni privacy