Cane Golden Retriever salvato miracolosamente da una casa in fiamme

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Un cane di razza Golden Retriever è stato tratto in salvo da un vicino di casa da una casa in fiamme. 

Cane Golden Retriever salvato miracolosamente da una casa in fiamme (foto Facebook)
Cane Golden Retriever salvato miracolosamente da una casa in fiamme (foto Facebook)

Il 2020 sicuramente è stato segnato dal coronavirus, il virus proveniente da Wuhan, in Cina, che continua a terrorizzare l’intero globo terrestre. Ma non è l’unico. Insieme alla pandemia da covid, a segnare quest’anno che sembra maledetto ci sono anche i tantissimi incendi che hanno messo a tappeto regioni come la California o nazioni come l’Australia.

A perdere la vita in questi incendi moltissime persone e tantissimi animali. A registrare il maggior numero di decessi di animali però è stata l’Australia dove Koala e altre specie sono ormai quasi a rischio estinzione a causa del divampare delle fiamme.

L’uomo può fare ben poco contro la forza della natura, come hanno dimostrato i vari tentativi di spegnere immediatamente le fiamme. Però, anche se in alcune zone le fiamme sono vive, si può tirare un sospiro di sollievo.

Non solo i grandi incendi però possono mettere a repentaglio la vita nostra e dei nostri amici a quattro zampe. Esistono anche incendi che ai appiccano a livello domiciliare.

Da qui inizia la nostra storia che ha come protagonista un cane rimasto intrappolato in una casa mentre l’incendio stava divampando. Questa vicenda ha riscosso molto successo sul web, perciò abbiamo deciso di raccontarla anche a voi.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Leoni, iene e antilope vittime del bracconaggio: le autorità indagano

Impostazioni privacy