I cani Ettore e Ballerina rifiutati da tutti: hanno conosciuto solo dolore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Quando sembrava un obiettivo impossibile, i pelosetti sono stati portati via da quel posto orrendo e trasferiti in una pensione dove vivono da un anno. Qui, entrambi si sentono meglio ma ancora sono costretti a subire l’indifferenza delle persone che si recano in canile per scegliere il loro amico speciale.

Potrebbe interessarti anche: Cani dell’esercito in adozione: per loro è giunto il momento della pensione

Purtroppo, nessuno finora sembra sia disposto ad accoglierli nella loro casa e sono trattati come se fossero delle creature invisibili, senza nessuna importanza. Eppure, questi due sfortunati cagnolini hanno tanto da donare e da trasmettere alle persone. Sono in salute e hanno tante peculiarità da far ammirare. Ettore è un cane dal carattere vivace, solare e gli piace avere tanta confidenza con le persone. La sua indole allegra gli permette di instaurare un buon rapporto con i suoi coetanei. Il suo unico lato negativo è il fatto che ha un pò di ansia ma è un problema che si supera facilmente con l’affetto. Dal punto di vista della sua salute è in perfetta forma fisica. Il pelosetto si presenta vaccinato, chippato, castrato..negativo alla leishmania.

Anche Ballerina, condivide con lui le stesse caratteristiche fisiche inerenti alla sua salute, mentre differisce per alcuni aspetti che riguardano la sua indole. La cagnolina viene descritta come un animale domestico dal carattere deciso e sicuro. Va d’accordo con gli altri ma inizialmente mostra un pò di diffidenza con chi non la conosce. Tuttavia, dopo che ha preso confidenza la situazione cambia notevolmente e adotta il medesimo atteggiamento degli altri.

I cagnolini si trovano in provincia di Bari e verranno affidati, a chi fosse interessato, con una prima compilazione di un questionario e controlli pre e post affido. A chi ha voglia di regalare una nuova vita a questi pelosetti, può contattare uno dei seguenti numeri tramite wasthapp: 3274281769; 3281236076; 3490830376.

Regaliamo una nuova speranza a questi dolci musetti.

 

 

 

 

Impostazioni privacy