Rubano in un negozio: i filmati della videosorveglianza rivelano l’incredibile

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Colti sul fatto dalle telecamere di videosorveglianza, tre cani rubano in un negozio sotto occhi indisturbati. La scena diventa virale.

cani rubano negozio
Interno negozio (Facebook – Marmaris TV)

Quando i nostri amici a quattro zampe vogliono qualcosa, fanno di tutto per averla e possono arrivare anche a rubare. Un negozio di giocattoli e peluche situato a Bodrum in Turchia è stato “vittima” di una vicenda alquanto insolita e sorprendente. Il misfatto è stato portato alla luce grazie alle telecamere di sorveglianza, e questi ladri silenziosi hanno preso un bel bottino.

Cani rubano all’interno di un negozio di peluche: colti dalle telecamere di sicurezza

cani ladri
Tre cani ladri (Facebook – Marmaris TV)

Se non fosse stato per le telecamere di videosorveglianza i nostri amici a quattro zampe potevano agire indisturbati per lungo tempo. La vicenda insolita è capitata nel negozio di pupazzi Armağan. Il video di sorveglianza mostra come tre cani sono entrati in azione per derubare il negozio e prendersi un bel bottino fatto di peluche.

Ti potrebbe interessare anche >>> Spaventato e perso: cane ritrovato dalla squadra di calcio

Nel filmato si vede un gruppo di tre cani che all’inizio è un po’ titubante sul da farsi e poi si decide ed entra in azione. Uno dei cani inizia l’azione e corre all’interno del negozio, come se volesse creare un diversivo ai suoi compagni, e mentre uno fa da guarda sulla porta il terzo afferra uno dei pupazzi riposti sullo scaffale e poi scappano via. Una vera e propria rapina degna di rilievo, studiata nei minimi dettagli e poi messa in pratica. Peccato non aver considerato le telecamere!

Ti potrebbe interessare anche >>> L’ingresso è vietato al cane e lui decide di mangiare per strada – VIDEO

Uno dei dipendenti del negozio, in seguito alla vicenda, è stato intervistato ed ha affermato che non è neanche la prima volta che il negozio in questione è preso di mira dai cani ladri. Difatti già in passato avevano tentato di prendere un peluche ma sono stati colti sul fatto e immediatamente cacciati. Questa volta invece, il momento è stato studiato alla perfezione e il piano ha avuto successo, infatti il misfatto è stato scoperto solo dopo aver consultato le telecamere di videosorveglianza. Sicuramente i cani sono felici del loro bottino!

Impostazioni privacy