Due cani soli in autostrada per un incidente: un camionista li soccorre

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Due cani soli in autostrada per un incidente. Un camionista si ferma e li soccorre, prendendosene cura nel migliore dei modi

Kipper e Merlin (Foto Facebook)
Kipper e Merlin (Foto Facebook)

Soli su un’autostrada, dopo essere stati balzati fuori dall’auto sulla quale viaggiavano. I loro genitori hanno avevano avuto un gravissimo incidente ed entrambi erano comprensibilmente spaventati. Stiamo parlando di Kipper e Merlin due cagnolini che all’improvviso si sono ritrovati a vivere una bruttissima avventura.

Potrebbe interessarti anche: La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada: ora è felice -VIDEO

Due cani soli in autostrada per un incidente, li nota un camionista 

Ambulanza/assistenza sanitaria (Foto pixabay)
Ambulanza/assistenza sanitaria (Foto pixabay)

Tutto è cominciato quando Mathew ha notato un cucciolo triste mentre camminava scosso e disperato in autostrada. Il suo stato di salute non ha potuto fare a meno di attirarlo e di indurre l’uomo a fermarsi per prestargli soccorso. Mathew era convinto che si trattasse solo di un cucciolo, invece, con grande sorpresa ha notato la presenza di un altro cagnolino al suo fianco. Poco dopo si è accorto che a pochi metri di distanza c’era un’auto sportiva bianca rimasta coinvolta in un incidente. In quel momento, il soccorritore ha compreso che si trattava di una grave scontro di cui erano rimasti vittime i conducenti insieme ai loro pelosetti. Così, l’uomo si affrettò per aiutare la coppia rimasta gravemente ferita nell’impatto con l’altro veicolo.

Potrebbe interessarti anche: Cinque cani salvati dal traffico illegale: la vicenda si complica – VIDEO

La condizione della ragazza era disperata perché aveva un’emorragia in corso mentre il fidanzato fortunatamente aveva riportato ferite meno gravi. Matt non ci ha pensato due volte, contattando immediatamente il 911 che ha provveduto ad inviare le ambulanze, caricando la donna sul mezzo di trasporto. Il fidanzato, la cui situazione era meno critica, è stato condotto da Matt in ospedale.  Entrambi i ragazzi dovevano essere ricoverati nella struttura e per i cani diventava difficile rimanere senza una famiglia che si occupasse di loro. A quel punto, il camionista ha agito di istinto,decidendo di occuparsi di loro.

Il suo gesto ha ricevuto moltissimi apprezzamenti, non passando inosservato, agli occhi dei lettori. Matt invece, con molta umiltà ha affermato: “Credo di non aver fatto nulla di eccezionale. Chiunque avrebbe fatto lo stesso al mio posto. Sono convinto del fatto che se le persone sono gentili, si aiutano a vicenda, vivranno meglio.” Una bellissima storia di generosità da prendere come esempio.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy